spot_img
HomeNEWS"The Live Circus" open air, show senza tendone

“The Live Circus” open air, show senza tendone

- Pubblicità -

In giro per la Sicilia, nelle località turistico-balneari, il “Live Circus”. Lo spettacolo, rigorosamente all’aperto, ha debuttato ieri sera a Balestrate (PA) dove rimarrà fino al 16 agosto, i n piazza Mercato (a fianco della stazione ferroviaria). A causa del grande caldo di questi giorni sono previsti soltanto esibizioni serali, inizio alle ore 21,15.

Prezzo anticrisi, tutti a soli 5 euro, sia adulti che bambini. Lo show sarà allietato dalla presenza di personaggi famosissimi per i più piccoli, Bing e Dinosauro T-Rex. Giocoleria con clave, palline e cerchi; equilibrismo; verticalismo; hula-hoop; antipodismo e la magia delle bolle di sapone portata in pista da Elsa, pootagonista del mondo di Frozen. Poi il clown Cirillo con tante risate e simpatia. Lo spettacolo, tradizionale ma senza presenza di animali, potrà certamente allietare, con un po’ di spensieratezza e leggerezza, le serate agostane dei balestratesi e di chi villeggia in questa ridente cittadina. Per info e prenotazioni al “Live Circus” è possibile contattare il numero telefonico 3896851510 oppure visitare la pagina ufficiale facebook di “The Live Circus”

- Advertisement -

DI PIETRO MESSANA

Per seguire tutti gli spostamenti di “The Live Circus” della famiglia Ciriello – Minetti è possibile visitare la nostra sezione delle tournée, l’unica in Italia aggiornata in tempo reale h24 CLICCANDO QUI.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI