info@passionecirco.net

HomeNEWSTerni: il circo dona 30 biglietti alla Caritas. «Grazie per il gesto»

Terni: il circo dona 30 biglietti alla Caritas. «Grazie per il gesto»

Terni – La famiglia Nini Martini del ‘Maya Orfei Madagascar’ ha consegnato i tagliandi alla struttura diocesana che assiste tante famiglie

“…La famiglia Nini Martini del circo ‘Maya Orfei Madagascar’, a Terni fino al prossimo 5 maggio, ha donato alla Caritas Diocesana 30 biglietti omaggio per regale un sorriso ai bambini delle famiglie del territorio che stanno vivendo un periodo di difficoltà economica. «Tutta la Caritas Diocesana, a nome del direttore don Giuseppe Zen, ringrazia la famiglia Nini Martini del circo ‘Maya Orfei Madagascar’ per questo gesto che permetterà alle famiglie più bisognose di vivere un bel momento di festa e di gioia, soprattutto per i più piccoli»…”

- Advertisement -

Da umbriaon del 27/04/2024

Vi ricordiamo che il Circo Madagascar Maya Orfei sosterà nella città di Terni, presso località Staino – Viale Centurino, fino a domenica 05 maggio e presenterà i suoi spettacoli nei seguenti orari: sabato e festivi alle ore 16:00 ed alle ore 18:30; gli altri giorni alle ore 17:30 ed alle ore 21:00; domenica 05 maggio unico spettacolo alle ore 16:30; martedì chiuso per riposo settimanale. Per info telefona al 3335370324 – 3662325861.

- Advertisement -

“…Lo show, di grande successo, della durata di circa due ore, include ben undici record mondiali. Massimiliano e Maya Orfei presentano al pubblico lo spettacolo “Il Re Leone e gli animali di Madagascar”. In uno scenario di coreografie colorate e luminose gli spettatori saranno conquistati dal fascino e dalla professionalità di: trapezisti, acrobati, equilibristi, clown, contorsionisti, giocolieri, antipodisti, addestratori in simbiosi con i loro amati animali. Un cast di caratura internazionale e con oltre cento animali: tigri, leoni, zebre, lama, watussi, struzzi, cavalli, cammelli, la simpatica e cordiale giraffa, l’imponente elefante, il goloso ippopotamo e tantissimi altri ancora…”

- Advertisement -

SE TI È PIACIUTO L'ARTICOLO, CONDIVIDILO VIA SOCIAL!

- Advertisment -
- Advertisment -