spot_img
HomeNEWSSta per ripartire il Circo di Vienna?

Sta per ripartire il Circo di Vienna?

- Pubblicità -

Ebbene sì… Sembrerebbe proprio che stia per ripartire il Circo di Vienna (Vassallo), così come riportato dal quotidiano La Nazione nell’articolo che vi invitiamo a leggere cliccando qui, ma anche dal post Facebook che vi inseriamo di seguito di Anna Ferretti, ovvero la responsabile Caritas di Siena:

Il Circo Vienna a Isola d’Arbia sta piano piano smontando i tendoni per provare a ripartire.
Come tutti quelli che vivono di spettacolo sono fermi da tantissimo tempo. Hanno dovuto combattere con tante difficoltà in questo periodo, non solo con il Covid.
Ma sono famiglie forti, abituate a non arrendersi di fronte alle avversità. Conoscere il loro mondo per me è stata una ricchezza, ho visto solidarietà intorno a loro, comprensione per le loro fatiche, solidarietà.
Proveranno a fare qualche momento pubblico, se potranno, con i clown, i giocolieri, gli acrobati per salutare questa terra che è stata accogliente!
Spero con tutto il cuore che possano ripartire per le loro tournée perché sarebbe per tutti il segno che la vita riprende il suo corso
.”

- Advertisement -

Per seguire tutti gli spostamenti dei circhi italiani in tour in tutta la penisola, da nord a sud, puoi seguire la nostra sezione tournèe aggiornata in tempo reale h24 CLICCANDO QUI

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI