Spettacoli, in Romania prosegue il successo del Circo Bellucci.

Pubblicato il

BUCAREST – In Romania ha ripreso il suo viaggio il noto Circo Bellucci, che in passato ha raccolto molti consensi di pubblico e di critica non solo in Italia ma anche in altri Paesi esteri. Legato ad una delle famiglie circensi più antiche d’Italia, il circo Bellucci non propone più uno spettacolo basato su numeri acquatici e sul mondo dei pirati dei caraibi che negli anni scorsi lo hanno reso molto celebre, ma un programma in cui il clou è costituito dagli ologrammi degli animali che in passato gli spettatori adulti e piccini potevano vedere scendere in pista sotto il grande tendone.

Al circo Bellucci, eccezion fatta per il numero dei cani ammaestrati, non ci sono animali ma numeri internazionali di alta scuola circense, per far trascorrere al pubblico rumeno due ore di divertimento assicurato. Ad aprile, in occasione di un nostro viaggio in Romania, abbiamo potuto assistere al suo spettacolo. Alla cassa c’era il celebre Sonny Medini, che in Romania è una vera e propria star della televisione. Uno spettacolo innovativo e raffinato che il pubblico della Romania ha molto apprezzato. Il tutto fra luci, suoni e costumi di scena che hanno trasformato la pista del circo nel mondo dei sogni.

- Advertisement -

Ma non è tutto. Il circo Bellucci, insieme a Nea Marin, noto personaggio televisivo rumeno, ha organizzato anche una scuola di danza romanesca, portando nella pista dello spettacolo viaggiante i balli tipici dell’ex Dacia.

Un successo nel successo. Un’occasione di divertimento per tutti. Artisti e pubblico.

- Advertisement -

Il circo Bellucci attualmente è con il suo grande tendone a Mangalia, nota città balneare. Un municipio di 40 514 abitanti, ubicato nel distretto di Costanza, nella regione storica della Dobrugia. Siamo sicuri che anche qui tutta la compagnia del circo Bellucci riscuoterà il successo che merita. Con l’augurio che un giorno non molto lontano, Sonny Medini e la sua allegra brigata facciano una tournée in Italia e specialmente in Puglia, regione molto cara alla famiglia Bellucci.

Di Massimo Resta per Cronachedicittà del 05/07/2023

- Advertisement -

━ ottieni uno sconto

━ di tendenza

Alexander Orfei a Parigi nello spettacolo “Les Folies Gruss”

Nuova collaborazione per Alexander Orfei Nones Malachikhine, figlio di Lara e nipote di Moira Orfei, la regina del circo italiano. Il giovane artista specializzato...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui