La direzione del Circo Donna Orfei, ringrazia la città di Corigliano-Schiavonea per la grande ospitalità ricevuta
Debutta oggi il Circo Internazionale Donna Orfei, dei fratelli Medini, a Corigliano-Schiavonea, dove lo stesso sarà presente fino a lunedì 17 luglio in Via Vieste, presentando due spettacoli giornalieri, il primo alle ore 18:30 ed il secondo alle ore 21:30.
Il sabato e la domenica aperta la visita allo zoo, dalle ore 10:00 alle ore 13:00.
In questi dieci giorni di permanenza a Corigliano-Schiavonea la direzione del circo non si limiterà a proporre semplicemente il suo spettacolo internazionale, ma ha anche organizzato, tramite il proprio promoter Dott. Clemente Corvo, una serie di iniziative basate sul sociale e sulla solidarietà.
A tal proposito il direttore del circo Fulvio Medini, ringrazia per la collaborazione il Sindaco di Corigliano Rossano dottor Flavio Stasi e tutta la sua Amministrazione, il Dirigente della Polizia Locale Dottor. Antonio Le Fosse e la Presidente della Pro Loco Corigliano, Valeria Capalbo. Un ringraziamento va inoltre alla Pro Loco Corigliano, all’Associazione Azzurra, all’Associazione Unione-Forza, all’Unitalsi, all’Anfas, all’Associazione Rete Italiana Disabili Regione Calabria.
Il circo prima di lasciare la Calabria per recarsi in Puglia dove trascorrerà a Bari le festività natalizie e dopo lo strepitoso successo che sta ottenendo ormai da oltre un anno in tutta la Calabria, darà il meglio di sé anche a Corigliano-Schiavonea, presentando artisti di fama internazionale.
Di Clemente Corvo