Il Circo Internazionale Donna Orfei, debutta oggi a Corigliano-Schiavonea

Pubblicato il

- Advertisement -

La direzione del Circo Donna Orfei, ringrazia la città di Corigliano-Schiavonea per la grande ospitalità ricevuta

Debutta oggi il Circo Internazionale Donna Orfei, dei fratelli Medini, a Corigliano-Schiavonea, dove lo stesso sarà presente fino a lunedì 17 luglio in Via Vieste, presentando due spettacoli giornalieri, il primo alle ore 18:30 ed il secondo alle ore 21:30.
Il sabato e la domenica aperta la visita allo zoo, dalle ore 10:00 alle ore 13:00.
In questi dieci giorni di permanenza a Corigliano-Schiavonea la direzione del circo non si limiterà a proporre semplicemente il suo spettacolo internazionale, ma ha anche organizzato, tramite il proprio promoter Dott. Clemente Corvo, una serie di iniziative basate sul sociale e sulla solidarietà.
A tal proposito il direttore del circo Fulvio Medini, ringrazia per la collaborazione il Sindaco di Corigliano Rossano dottor Flavio Stasi e tutta la sua Amministrazione, il Dirigente della Polizia Locale Dottor. Antonio Le Fosse e la Presidente della Pro Loco Corigliano, Valeria Capalbo. Un ringraziamento va inoltre alla Pro Loco Corigliano, all’Associazione Azzurra, all’Associazione Unione-Forza, all’Unitalsi, all’Anfas, all’Associazione Rete Italiana Disabili Regione Calabria.
Il circo prima di lasciare la Calabria per recarsi in Puglia dove trascorrerà a Bari le festività natalizie e dopo lo strepitoso successo che sta ottenendo ormai da oltre un anno in tutta la Calabria, darà il meglio di sé anche a Corigliano-Schiavonea, presentando artisti di fama internazionale.

- Advertisement -

Di Clemente Corvo

- Advertisement -

━ di tendenza

Il Circo Universal arriva a Viterbo

Viterbo - Dal 20 dicembre al 12 gennaio, non perdere l'occasione di vivere l'emozione del grande circo tradizionale con artisti internazionali.Firmato D'Amico, il Circo...

Trecate (NO), Natale al Circo Kino

Nuove conferme ci giungono in redazione in merito alle piazze di Natale Il Circo Kino, della famiglia Cavaegna, trascorrerà le prossime festività natalizie nella città piemontese...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui