Home NEWS Monterotondo. Ancora tanta solidarietà per l'Imperial Royal Circus

Monterotondo. Ancora tanta solidarietà per l’Imperial Royal Circus

- Pubblicità -

Continua la solidarietà nei confronti del mondo del Circo…

Riportiamo di seguito quanto scritto sulla pagina Facebook della Protezione Civile di Monterotondo:

- Advertisement -

“Oggi è proprio il caso di dire che la collaborazione porta sempre… i suoi frutti!

Ancora una volta la bellissima sinergia che abbiamo avviato da tempo con la Croce Rossa Italiana – Comitato Locale della Sabina Romana, mostra con tutta la sua forza quanto sia bello collaborare e lavorare insieme anche se si appartiene ad organizzazioni diverse.

- Pubblicità -

Grazie alla disponibilità dell’Azienda Azienda Agricola Terre Sabine di Montelibretti ed all’interessamentov della stessa CRI, è stato possibile mettere a disposizione ai lavoratori ed agli animali del Imperial Royal Circus, da tempo ormai fermi a Monterotondo per l’impossibilità di svolgere la propria attività per le restrizioni anti-covid, un importante quantitativo di frutta fresca che contribuirà a rendere meno pesante questo difficile momento.

Da tempo abbiamo trovato nella Croce Rossa Italiana – Comitato Locale della Sabina Romana, un valido partner per supportare ed aiutare il nostro territorio (ed i Volontari della stessa CRI sanno già che per qualsiasi necessità possono contare su di noi) e siamo ben felici ed orgogliosi di vedere, giorno dopo giorno, i risultati di questa bella collaborazione.

Per noi l’importante è fare del bene… e se si fa in compagnia di altri Volontari, anche se di “colore” diverso, meglio ancora!

PS: sarebbe bello se questo post potesse essere apprezzato per quello che è, ovvero niente più che una dimostrazione di felicità per aver fatto qualcosa di buono per chi sta vivendo con grande difficoltà questo particolare momento storico. Speriamo quindi di non dover leggere, come purtroppo accaduto in passato, commenti relativi all’impiego di animali nell’attività circense. Non è questo il post adatto né tantomeno il momento opportuno e vogliamo sperare che comprenderete questo nostro auspicio.”

Fonte: Pagina Facebook “Protezione Civile Monterotondo”

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ARTICOLI POPOLARI