HomeNEWSGli appuntamenti circensi di questa sera in TV

Gli appuntamenti circensi di questa sera in TV

- Pubblicità -

Come da tradizione, la sera del 31 dicembre è una delle più amate dagli appassionati di circo.

Infatti come da consuetudine dopo la prima programmazione andata in onda la sera del 24 dicembre, sarà trasmessa la seconda serata del Festival Internazionale del Circo di Montecarlo, con precisione la sua 44ª edizione svoltasi a gennaio del 2020.

- Advertisement -

L’orario di messa in onda sarà per le 21:00, dopo il tradizionale discorso di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Conduce Melissa Greta Marchetto.

Cosa vedremo?

- Pubblicità -

Numero di agility dog presentato da Sandro Montez, poi Duo Vladimir, spazio pure alla giocoliera di Francoise Rochais, i funamboli della Troupe Ayala, dopo ancora il “borseggiatore” Rafal Walusz che sfilerà dalle tasche degli spettatori gli oggetti. A tenere compagnia con i divertenti sketch il clown Henry The Prince. Infine il duo composto da Kinga Laura Grzeskow e Gonçalo Roque. Purtroppo manca il numero della gabbia presentato da Sergey Nesterov, che però possiamo ammirare CLICCANDO QUI.

Per gli amanti del Cirque du Soleil, stasera su TV8 del digitale terrestre andranno in onda due produzioni: “Luzia” alle ore 21:30 e a seguire, alle ore 23:04, la produzione intitolata “Kurios – Cabinet of Curiosities”.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI