Solidarietà al Circo Greca Orfei. Oggi Santa messa all’interno del tendone

Pubblicato il

Condividi:

- Advertisement -

Il Circo Greca Orfei della famiglia Mavilla ha ospitato i bambini bisognosi ed i ragazzi diversamente abili della Città di Corigliano-Rossano. Questi, per l’occasione, hanno vissuto una serata all’insegna dell’inclusione e del divertimento. Lo spettacolo della solidarietà è stato reso possibile grazie alla collaborazione con l’Ufficio Fondazione Migrantes dell’Arcidiocesi di Rossano-Cariati e le Pro Loco sia di Rossano che di Corigliano.

Due ore di spettacolo, intervallato dalla visita allo zoo tra la prima e la seconda parte, in cui i numerosi spettatori hanno potuto ammirare la ruota della morte con il Team Tabares; la rete aerea con l’esibizione di Divier D’Amico e Naike Errani; l’Hula-Hop con Jennifer Barlay; il cerchio aereo con Mineri Iosebadze; la lap-dance con Engel D’Amico e la Donna Laser. Nella seconda parte, invece, si è assistito allo spettacolo dei felini a cura del domatore: Francesco Berosini; la rete aerea con la giovanissima artista Ucraina: Mineri Iosebadze; l’antipodista con l’esibizione di Jennifer Barlay; le cinghie aeree con Marco Pellegrini J.; il globo della morte con il Team Tabares. Straordinaria, tra l’altro, la comicità di Jeffry il Clown che ha divertito i tanti bambini con i suoi sketch. Bravi tutti. Un plauso, in modo particolare, al presentatore dello spettacolo. Per l’occasione, sono state consegnate due targhe, una alla Direzione da parte delle Pro Loco, come riconoscimento della serata e l’altra a Marcello Marchetti da parte dell’Amico del Circo Giuseppe Calarota. Il Circo Greca Orfei della famiglia Mavilla rimarrà nell’area di Rossano, precisamente al Lido Sant’Angelo in località Momena, fino a domenica 26 giugno 2022 con due spettacoli: il primo alle ore 18:30, il secondo alle ore 21:15.

- Advertisement -

Questa mattina alle ore 11:00, sarà celebrata la Santa Messa all’interno del Circo, presieduta da don Umberto Sapia, concelebrerà Don Giuseppe Pisani (Vice Direttore dell’Ufficio Pastorale Migrantes dell’Arcidiocesi di Rossano-Cariati), insieme all’intera comunità parrocchiale, gli artisti e tutto lo staff pregheranno per la fine della guerra in Ucraina. I tanti cittadini sono invitati a partecipare sia alla Santa Messa e sia agli spettacoli, in programma alle ore 18:30 e alle ore 21:15, per trascorrere una serata, con tutta la famiglia, all’insegna del divertimento…

Di Antonio Le Fosse per Passione Circo

- Advertisement -

━ di tendenza

Circo Tortoreto 2024: TICKET e ORARI

Circo Rolando Orfei a Tortoreto: biglietti, prezzi e orari degli spettacoli Circo Tortoreto 2024: tutto quello che vuoi sapere sul circo a Tortoreto Alba Adriatica...

Il Circo Lidia Togni per il “Sociale”, iniziativa a Schiavonea

Schiavonea - Un’iniziativa interamente dedicata alle ragazze e ai ragazzi disabili che, ieri, hanno avuto modo di trascorrere alcune ore all’insegna dell’amicizia e della...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui