HomeNEWSSerie sul circo "The Real Greatest Showmen":trailer

Serie sul circo “The Real Greatest Showmen”:trailer

- Pubblicità -

Oggi, in occasione del World Circus Day (Giornata Mondiale del Circo), è stato pubblicato il trailer di “The Real Greatest Showmen“, la nuova serie tv/documentario sul mondo del circo. Ecco quanto pubblicato qualche giorno fa sulla pagina Facebook ufficiale.:

Siamo così contenti! Il trailer ufficiale della nostra nuova serie televisiva/documentario ′′ The Real Greatest Showmen ′′ sarà lanciato in occasione del World Circus Day il 17 aprile. Per la prima volta in assoluto in televisione, questa serie mostrerà al mondo quanto sia davvero sorprendente e stimolante la comunità circense, e darà agli spettatori un’intuizione di ciò che realmente succede nel mettere in scena il più grande show britannico. Siamo sicuri che vi piacerà tanto quanto noi, quindi condividete la notizia. Non dimenticate di mettere mi piace alla nostra pagina per ulteriori clip e aggiornamenti!

- Advertisement -

La serie Tv è prodotta dalla “Make a difference film“. Ecco come è stato descritto il documentario:

Un circo estremo prende il via per la sua prima stagione; riunendo artisti di livello mondiale provenienti da molti paesi, culture e religioni diverse. Entriamo nelle loro vite ed esploriamo le loro storie passate, scoprendo com’è DAVVERO vivere con un moderno circo itinerante. Seguendo i nostri personaggi per tutta la loro prima stagione e vivendo con loro sul posto, otteniamo una visione esclusiva del loro mondo e di ciò che li motiva a rischiare la vita “per davvero” ogni giorno! Guardiamo la loro straordinaria vita familiare, i loro intriganti retroscena, i loro straordinari successi e le loro tragedie lungo la strada.” Ci è stato detto inoltre che il tutto sarà visibile anche dall’Italia. Per sapere i canali dove è possibile vedere la serie Tv rimani aggiornato su queste pagine o sulla pagina Facebook del film.

- Pubblicità -

TRAILER

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI