spot_img
HomeNEWSSant'Alessandro a Bergamo: arriva il circo Rolando Orfei

Sant’Alessandro a Bergamo: arriva il circo Rolando Orfei

- Pubblicità -

Ritorna il Circo Rolando Orfei a Bergamo con una serie di novità, ma il tendone stavolta sarà ad Azzano San Paolo, vicino all’Oriocenter.

Il circo arriverà a Bergamo in occasione della festa di Sant’Alessandro e rimarrà dal 25 agosto fino al 3 ottobre. Nel programma spicca la famiglia Giannuzzi, specializzata in numeri di contorsionismo che offrirà anche una performance molto particolare sui pattini a rotelle. A domare i leoni e le tigri sarà Sonny Caroli, mentre la parte comica è stata affidata a «I cuginetti», duo comico di clown apprezzati a livello internazionale per le loro scene accompagnate dalla musica. E poi ancora Derek Coda Prin alle scale libere, la Donna Laser (Kelly Maugeri), contorsionista (Sandy Giannuzzi), antipodista (Karin Coda Prin), il Rola Rola di Terence Giannuzzi, giocoliere (Antony Coda Prin), trapezista (Darix Giannuzzi), ecc…

- Advertisement -

Non mancheranno naturalmente diverse performance con gli animali , oltre ai cavalli di Athos Adami, un ricchissimo numero di animali esotici con la maestosa elefantessa indiana Andra.

Gli spettacoli saranno alle 17,30 e alle 21,15, mentre sabato e domenica dalle 10 alle 13 si potrà visitare il parco zoologico del circo. Il mercoledì sarà invece il giorno dedicato al riposo degli artisti. Le prevendite sono già disponibili con interessanti offerte su Circustickets, per informazioni si può visitare il sito www.orfeientertainment.it.

- Pubblicità -

IL MANIFESTO

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI