spot_img
HomeNEWSSant'Alessandro a Bergamo: arriva il Busnelli Universal Circus

Sant’Alessandro a Bergamo: arriva il Busnelli Universal Circus

- Pubblicità -

Non solo giochi ed eventi ma anche clown, trapezisti, giocolieri, verticalisti, illusionisti ed animali: la Fiera di Sant’Alessandro a Bergamo è famosa per ospitare anche l’immancabile circo, e quest’anno è la volta del Busnelli Universal Circus, frutto della società tra la famiglia Busnelli e la famiglia D’Amico, che sarà a Bergamo per la tradizionale Fiera (che si svolgerà da venerdì 2 a domenica 4 settembre) ed istallerà le proprie strutture di fianco all’Oriocenter, in Via Grassobbio – Azzano San Paolo (BG) dal 31 agosto al 02 ottobre.

Il Busnelli Universal Circus propone ai suoi spettatori produzioni sempre rinnovate, in un mix tra numeri di famiglia e una selezione di attrazioni che hanno girato tutta l’Europa. Una compagnia fresca e giovane per due ore di grande spettacolo adatto sia ai bambini che agli adulti.
Il confortevole ed elegante chapiteaux è pronto ad accogliervi con un team che vi garantirà e vi farà vivere grandi emozioni, un circo fortemente di tradizione con artisti internazionali.

- Advertisement -

Gli spettacoli: mercoledì 31 serata di gala ore 21.15; gli altri giorni ore 17.30 e 21:15; domeniche 11, 18 25 settembre e 2 ottobre ore 16:00 e ore 18.30; tutti i martedì chiuso; martedì 20 settembre ore 17:30; mercoledì 21 e giovedì 22 settembre chiuso.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI