spot_img
HomeNEWSIl “Salento Summer Tour” del Circo Marina Orfei a Porto Cesareo

Il “Salento Summer Tour” del Circo Marina Orfei a Porto Cesareo

- Pubblicità -

Continua con enorme successo il tour estivo del Circo Marina Orfei, diretto dalla famiglia Monti, nel cuore del Salento. Amici di Porto Cesareo e non solo finalmente è arrivato in città il divertimento che stavate aspettando. E’ arrivato il grande Circo di Marina Orfei con il suo carico di allegria, meraviglia ed adrenalina.
Il circo per la sua grandiosità ha installato le sue tende nella frazione di Torre Lapillo in località Boncore e presenterà i suoi spettacoli dal 05 al 28 agosto. Orari: tutti i giorni doppio spettacolo, il primo alle ore 19:30 ed il secondo alle ore 21:15; martedì e mercoledì chiuso per riposo. Info e prenotazioni al 328/2448134.

LO SHOW

- Advertisement -

LA CARICA DEI 101Ernesto’s
Dalla Spagna, un bellissimo numero di agility con trenta cani dalmata, ma anche chihuahua e San Bernardo, addestrati da Jimmy, Dea e Devis della famiglia Ernesto’s.

ANTIPODISTA – Bianca Varanne
Una specialità acrobatica con esercizi di forza e abilità. Far volteggiare con i piedi cilindri, palloni e altri oggetti stando con la schiena appoggiata a uno speciale sostegno.

- Pubblicità -

HULA HOOPClorinda Mundeling

Grande libertà di espressione e movimento del corpo. Una esibizione che è danza, è giocoleria, è coordinazione, è ginnastica, è divertimento… con ben 15 hula hoop.

- Pubblicità -

TRAPEZIOAmy Spada

La più giovane artista è Amy, 12 anni e un grande talento. Si esibisce in esercizi aerei su un trapezio, a 10 metri di altezza e sfidando la forza di gravità.

SPADE – Marina
Attrazione circense di equilibrismo con stella e spada e utilizzando una scala per aumentare il livello di difficoltà.

CERCHIO AEREO – Bianca Varanne

Essere sospesi in aria e compiere fantastiche acrobazie. Uno show di acrobatica aerea con evoluzioni sul cerchio sospeso a diversi metri di altezza.

MAIALE SISSI – Clorinda Mundeling
In pista la mascotte del circo, il maiale Sissi, 200 kg di peso. Sotto la guida della sua istruttrice divertirà il pubblico con alcuni simpatici esercizi.

TIGRI REALI DEL BENGALA – Carl Mundeling
Uno dei numeri di maggiore attrazione e pericolosità con le tigri del Bengala dal manto dorato che apriranno la seconda parte dello spettacolo.

BOLLE DI SAPONE – Jimmy Pilch
Colori ed emozioni. Nata dalle sole mani di Jimmy, è la magia delle bolle di sapone con il loro sospeso incanto.

BALESTRE – La Famiglia Varanne
I tiratori con balestre su bersaglio umano ed i loro esercizi di straordinaria precisione. Suspence e brividi per il pubblico ma per i Varanne il pericolo è un affare di famiglia…

ANIMALI ESOTICI – Marcello Monti
In pista alcuni degli animali dello zoo: cammelli, dromedari, lama, alpaca, zebre, zebroidi e il toro scozzese. In scuderia poi cavalli, asinelli e pony.

RIPRESE COMICHE – Philippe e Alex
Divertimento e coinvolgimento del pubblico grazie alla simpatia e all’allegria dei clown. Philippe e il giovane Alex allieteranno nel corso dello spettacolo i presenti in più riprese.

COMUNICATO STAMPA

Il Circo Marina Orfei sbarca sul web. L’arte e la tradizione circense trovano il loro giusto spazio anche sulla rete internet grazie al progetto che vede il circo di Monti Production raggiungibile all’indirizzo www.marinaorfei.it

L’obiettivo è quello di rappresentare un’idea di “azienda” al passo con l’evoluzione dei tempi e del web. Nasce così la volontà di creare un sito che sia altamente user friendly, responsivo e studiato per raggiungere le esigenze dell’utente, in questo caso degli appassionati del mondo del circo. Contenuti semplici ma immediati, aggiornati e utili perché in grado di offrire tutte le informazioni necessarie a chi intende conoscere meglio il mondo del Circo Marina Orfei. Un sito, realizzato dalla società AppTeam.it, che è in grado di rispondere in maniera facile alle richieste e alle curiosità dei visitatori. Ad esempio, conoscere le date della tournée, gli orari, la località (che può essere facilmente geolocalizzata) ed i prezzi dei biglietti. Dalla homepage è possibile avere subito queste notizie ma soprattutto scaricare il coupon che, presentato in cassa, dà diritto allo sconto per adulti e bambini. Sempre in prima pagina si possono conoscere gli artisti che scendono in pista e la descrizione delle loro esibizioni nonché i componenti dello staff. E’ stata predisposta una ricca galleria fotografica per ogni artista che sarà periodicamente aggiornata. Così come è presente un archivio che sarà implementato, man mano che si avrà disponibile il materiale, con gli scatti degli esterni, dello zoo, degli spettacoli più le locandine, i manifesti ed alcuni video. Un’occasione, quindi, per fare un salto nel passato e rivivere momenti, emozioni, per non dimenticare quanto di bello messo in pista e realizzato negli anni dal Circo Marina Orfei. Non per ultimo, è presente l’area riservata alla comunicazione in cui sono pubblicate le ultime notizie e la rassegna stampa. In questa sezione sono disponibili gli articoli, di recente pubblicazione, su Amy ed Alex, i più giovani artisti del Marina Orfei Circus. Un sito in continuo aggiornamento, graficamente accattivante, in grado di rappresentare in maniera completa e al meglio la professionalità di chi lavora in questo fantastico mondo del Circo Marina Orfei. Ciò che si intende trasmettere, sfruttando le potenzialità della Rete, sono proprio la passione, la dedizione e l’amore di chi fa il circo e di chi lo rende ancora il più grande spettacolo al mondo.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI