spot_img
HomeNEWSSan Vito lo Capo, ferragosto indimenticabile al Circo Sandra Orfei

San Vito lo Capo, ferragosto indimenticabile al Circo Sandra Orfei

- Pubblicità -

Dal 13 al 30 agosto l’emozionante spettacolo del Circo Sandra Orfei di Equestre Vassallo fa tappa a San Vito Lo Capo, cittadina marittima e meta turistica nel trapanese, per un ” magico show ” adatto per tutte le età. Performance acrobatiche sorprendenti, artisti di fama internazionale, arte, magia, luci e costumi, per la felicità grandi e piccini.

Uno spettacolo diverso dal solito, ricco di emozioni e di performance e soprattutto in totale sicurezza, tante le attrazioni tra le quali spiccano quelle di artisti partecipanti recentemente al Festival Internazionale del Circo d’Italia Città di Latina tra cui Sara Mateva all’equilibrio su cavo d’acciaio, Nicholas Errani con il trapezio washington e il Clown Patti.

- Advertisement -

Il Circo sarà a San Vito lo Capo in Via Savoia presentando tutti i giorni due gramdi spettacoli: il pomeridiano alle ore 19.30, il serale alle ore 21.30. Per info è possibile contattare il numero telefonico 348 8722 392 o la pagina Facebook ufficiale digitando “Circo sandra orfei di equestre vassallo”. In pista direttamente dagli studios americani l’uomo cannone e per la gioia dei bambini anche gli animali. Il clown Patti vi aspetta!È consigliabile la prenotazione e si ricorda di portare con sé la mascherina. Una grande occasione per passare in famiglia e con i propri amici un ferragosto e un’estate indimenticabile.

Per seguire tutti gli spostamenti del Circo Sandra Orfei della famiglia Vassallo è possibile visitare la nostra sezione delle tournée, l’unica in Italia aggiornata in tempo reale h24 CLICCANDO QUI.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI