spot_img
HomeNEWSPorto Recanati. Il Circo Takimiri tra classico e contemporaneo

Porto Recanati. Il Circo Takimiri tra classico e contemporaneo

- Pubblicità -

Il Circo Storico Takimiri arriva a Porto Recanati, nel maceratese, nelle Marche, presentando il proprio spettacolo giovedì, giorno 8 luglio

Così recita il post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale del Circo Storico Takimiri: “Con immenso piacere torniamo a Porto Recanati per farvi rivivere la magia del Circo Takimiri sotto le stelle. Quando? Giovedì 8 Luglio 2021. Dove? Nel cortile delle scuole.
Lo spettacolo inizia alle ore 21.30. Save the date! Posti limitati contingentati pe questo si consiglia la prenotazione. Manda un messaggio tramite Whatsapp al numero 393.1560016. Grazie !!! Vi aspettiamo.
Un ringraziamento particolare al Comune di Porto Recanati per il Patrocinio…

- Advertisement -

VIDEO

La popolare e storica famiglia circense, che da poco più di sessant’anni è un punto di riferimento nel settore presenterà a Porto Recanati uno show all’aperto nel rispetto di tutte quelle che sono le normative anti Covid vista anche la prenotazione consigliata in modo da garantire al meglio il distanziamento. Sarà Tresy Takimiri alla regia dello spettacolo che sarà senza la presenza di animali. Lo show che sarà caratterizzato dal formato circo-teatro contemporaneo vedrà in particolare la presenza di clown, equilibristi, giocolieri, magie, divertimento, ma anche tante acrobazie spericolate e magiche atmosfere danzanti. E’ possibile visitare inoltre la pagina Facebook ufficiale del circo CLICCANDO QUI.

- Pubblicità -

LA LOCANDINA UFFICIALE

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, in piedi e il seguente testo "CIRCO STORICO TAKIMIRI FESTI TRA CIRCO CLASSICO UN BINOMIO CONTEMPORANEO le stelle E sotto Prenotazione obbligatoria 393.1560016 CIRCO TAKIMIRI GIOVEDÌ con il Patrocinio del vostro Comune PORTO RECANATI CORTILE SCUOLE GIOVED UNICO SPETTACOLO ORE 21.30 LUGLIO"
- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI