HomeNEWSPorte aperte al Circo Nazionale Lidia Togni

Porte aperte al Circo Nazionale Lidia Togni

- Pubblicità -

Una grande giornata di festa, all’insegna della gioia e della felicità, è stata organizzata dal Circo Nazionale Lidia Togni per ringraziare i cittadini, le associazioni e le istituzioni di Gioia del Colle che sono stati solidali con il Circo in questi lunghi mesi di permanenza in città a causa della pandemia dovuta al Covid19.

L’appuntamento è per domenica 16 maggio 2021, quando, dalle 9.30 alle 13, in modo del tutto gratuito, i cittadini gioiesi potranno scoprire la grande città viaggiante diretta da Vinicio Canestrelli Tigni allestita in strada provinciale per Castellaneta sp29 (ex Foro Boario). Per l’occasione, si potranno vedere da vicino tutti gli esemplari di animali del parco zoologico come cavalli, pony, zebre, dromedari, cammelli e lama ed assistere all’esibizione di alcuni artisti, tra cui gli spericolati motociclisti nel globo.
“E’ doveroso da parte di tutta la grande famiglia del Circo Lidia Togni ringraziare i gioiesi – afferma Vinicio Canestrelli Togni – che ci hanno fatto sentire cittadini della loro splendida città e non ospiti. Ci hanno dimostrato affetto, calore ed amicizia in un momento difficile per tutti, con gesti concreti di solidarietà”.

- Advertisement -

In questi mesi pieno sostegno al circo è arrivato anche dalle istituzioni locali come il Centro di Ascolto cittadino della Caritas di cui è responsabile Rosanna D’Aprile (presidente) da agricoltori, associazioni e semplici cittadini a cui va il nostro ringraziamento. Un ringraziamento particolare va al sindaco di Gioia del Colle che ci è stato particolarmente vicino e ci ha dato quella tranquillità indispensabile per la nostra permanenza. Ed è per ringraziare tutti, quindi, che la direzione da deciso di promuovere l’iniziativa di domenica prossima che si svolgerà con il supporto della locale Protezione Civile, indispensabile per la gestione dell’afflusso del pubblico, nel pieno rispetto delle normative anticovid. Il Circo Nazionale di Lidia Togni, quindi, aspetta tutti i gioiesi per condividere quella che sarà una grande giornata di festa e di felicità

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI