MOLFETTA – In occasione del Carnevale il famoso “Imperial Royal Circus”, tra i più grandi d’Italia, dopo le tappe pugliesi di Manfredonia, Andria, Foggia e Canosa di Puglia è approdato per la prima volta a Molfetta.
L’attendamento circense installato in Via Mons. Antonio Bello dal 17 febbraio, resterà in città fino a domenica 26 febbraio. In programma i seguenti spettacoli: domenica 19 febbraio ore 16,30 e 19,30, lunedì 20 e martedì 21 febbraio unico spettacolo ore 17,30, mercoledì 22 febbraio chiuso per riposo; giovedì 23 e venerdì 24 febbraio doppio spettacolo alle ore 17,30 e 21,00 e sabato 25 e domenica 26 febbraio ore 16,30 e 19,30.
Entusiasmo, adrenalina, lunghi applausi e grandissimo riscontro dal pubblico molfettese per il debutto del maestoso show da record, che ha emozionato e strabiliato oltre due milioni di spettatori in diverse Nazioni.
Uno spettacolo di altissimo livello, che coniuga la tradizione circense, all’innovazione e alla tecnologia. In pista tra luci, colori, coreografie e musica decine di artisti con esibizioni pluripremiate nei più importanti festival internazionali: il trapezio tessuti aerei, acrobati e giocolieri, ilq divertente Clown Ridolini, il maestoso numero di tigri e leoni presentato da Denny Montico, la donna laser, musicisti e ballerine, il globo della morte con gli spericolati motociclisti e Transformers Bumblebee direttamente dall’America. Ed ancora sfilata di animali esotici, con oltre 80 esemplari da ammirare in pista e nel parco esterno durante l’intervallo, mascotte per i piccoli ospiti e il gran finale con la spettacolare e luminosa parata degli artisti dell’Imperial Royal Circus.
Uno spettacolo unico ed imperdibile, capace di emozionare e far sognare, come solo la magica atmosfera circense può fare.
Per ulteriori informazioni si consiglia di visitare il sito internet http://www.imperialroyalcircus.it o seguire i profili Facebook e Instagram “Imperial Royal Circus”.
Per vedere il servizio clicca qui
Di Vincenzo De Marino per BariSeraNews.it