info@passionecirco.net

HomeNEWSLo chapiteau diventa un set per la realizzazione di due video promozionali

Lo chapiteau diventa un set per la realizzazione di due video promozionali

- Advertisement -

Lo chapiteau diventa un set per la realizzazione di due video promozionali Per una sera lo chapiteau si è trasformato in un singolare set video. E’ quello che è accaduto al Circo Castellucci nel corso delle esibizioni di Alexander Orfei Nones Malachikhine. Una troupe ha registrato le performance del giovane artista per la realizzazione di due video promozionali. Ai professionisti, operatori e regista di Schiavone Fotografia, il compito di montare e “confezionare” le immagini più belle e suggestive delle esibizioni registrate in diretta.
La troupe, con le sue telecamere fisse e mobili, ha seguito l’esibizione della magia ed illusionismo che vede in pista Alexander accanto a sua madre Lara. Poi, spazio al numero delle cinghie aeree, il più atteso, con cui l’artista chiude lo show del Circo Castellucci. Le telecamere hanno seguito Alexander nelle sue figure coreografate sospeso sotto la cupola. Ne hanno raccolto l’armonia e il fascino. Zoomate che sono riuscite a catturare i dettagli ed inquadrature allargate che hanno esaltato l’espressività di un numero, bello e coinvolgente, che necessita, allo stesso tempo, di forza fisica, abilità e tanta tecnica.
“Si è pensato di realizzare i promo video con la collaborazione del team di Schiavone Fotografia, che ringrazio per la disponibilità e professionalità – dichiara Alexander -. Come sapranno tutti coloro che mi seguono online, quello della comunicazione è un aspetto a cui si dedica particolare attenzione. Le idee non mancano. Il progetto, che comprende il sito alexanderorfei.it, il canale YouTube e le pagine social di Facebook, Instagram e TikTok, sta riscuotendo interesse, analizzando quelli che sono i numeri e le interazioni quotidiani. Tutto questo non può che far piacere. Significa che si sta lavorando bene, nella direzione di dare nuovo slancio all’attività circense ed a tutto ciò che ruota attorno a questo nostro fantastico mondo. Anche l’ultima iniziativa della realizzazione dei video promozionali va in questa direzione e non ci si fermerà di certo qui – conclude Alexander -. Posso anticipare che si sta lavorando per un nuovo progetto di comunicazione che racconterà di me e delle cinghie aeree che sono il mio strumento di lavoro”.
I video sono disponibili sul canale YouTube

Di Daniele G.Masciullo Ufficio Stampa Alexander Orfei

- Advertisement -

SE TI È PIACIUTO L'ARTICOLO, CONDIVIDILO VIA SOCIAL!

- Advertisment -
- Advertisment -