info@passionecirco.net

HomeNEWSAlla Cittadella del Carnevale un magico Natale con il Circo Dylan

Alla Cittadella del Carnevale un magico Natale con il Circo Dylan

- Advertisement -

Un magico Natale alla Cittadella del Carnevale di Viareggio (LU) con il Circo Dylan, laboratori della cartapesta a tema e tante attività per bambini e ragazzi.

Dal 22 dicembre al 7 gennaio tutti i giorni alle 16:00 il tendone in piazza Burlamacco, al centro della Cittadella del Carnevale, accoglierà lo spettacolo circense di Natale, proposto dagli artisti della famiglia Niemen. In scena numeri di giocoleria, contorsionismo, comicità ed i personaggi dei cartoni animati più amati dai bambini coinvolgeranno le famiglie in uno show che ha come filo conduttore il Natale e le sue magiche atmosfere. Biglietto unico 5 euro.

- Advertisement -

Il Circo Dylan vanta una lunga storia familiare. I fratelli Kevin e Dylan Niemen sono la quinta generazione di una dinastia che ha lontane radici nello spettacolo circense.

CIRCO + LABORATORI + MUSEO, PREZZI SPECIALI
Prezzi scontati per i laboratori per tutti coloro che assisteranno agli spettacoli del Circo Dylan. Con il ticket del Circo: biglietto speciale a 4 euro per le attività del 23 dicembre e 5 gennaio e visita guidata ai Musei il 30 dicembre (alle 15) a 7 euro per i ragazzi dagli 11 anni di età, 5 euro per i bambini dai 6 ai 10 anni e gratis under 5. Prezzo ridotto a 3 euro, anziché 5, per tutti coloro che visiteranno il Museo del Carnevale presentando il biglietto del Circo.

- Advertisement -

SE TI È PIACIUTO L'ARTICOLO, CONDIVIDILO VIA SOCIAL!

- Advertisment -
- Advertisment -