L’Internazionale Circo Coliseum per la prima volta in Calabria

Pubblicato il

Condividi:

- Advertisement -

Il Circo Coliseum, diretto dalla famiglia Curatola, dopo il grande successo ottenuto in Sicilia sbarca per la prima volta in Calabria. La prima tappa del nuovo tour sarà nella città di Gioia Tauro (RC) dove presenterà i suoi spettacoli dal 23 al 26 giugno. In pista la tradizione e la bellezza dell’arte circense capace di proiettare lo spettatore nell’affascinante mondo del circo.

Giovani talenti, esperti in discipline acrobatiche, addestratori di felini, curano nel dettaglio le loro performance e si esibiscono in uno spettacolo che farà sognare grandi e piccini. Novità 2022 il Globo della Morte, direttamente dagli Stati Uniti, e le fantastiche tigri bianche che si esibiranno nella pista del circo.

- Advertisement -

Gli spettacoli del Circo Coliseum si terranno a Gioia Tauro (RC), in Strada Provinciale 1 svincolo autostrada, dal 23 al 26 giugno 2023. Venerdì 23 debutto alle ore 21:15, gli altri giorni un doppio appuntamento alle ore 18:00 ed alle ore 21:15. Per info chiamare il 351/6601953 o consultare la pagina Facebook ufficiale Circo Coliseum.

- Advertisement -

━ di tendenza

Circo Tortoreto 2024: TICKET e ORARI

Circo Rolando Orfei a Tortoreto: biglietti, prezzi e orari degli spettacoli Circo Tortoreto 2024: tutto quello che vuoi sapere sul circo a Tortoreto Alba Adriatica...

Il Circo Lidia Togni per il “Sociale”, iniziativa a Schiavonea

Schiavonea - Un’iniziativa interamente dedicata alle ragazze e ai ragazzi disabili che, ieri, hanno avuto modo di trascorrere alcune ore all’insegna dell’amicizia e della...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui