spot_img
HomeNEWSL'Imperial Royal Circus ospite di Krassym in TV

L’Imperial Royal Circus ospite di Krassym in TV

- Pubblicità -

Continua il grande successo della trasmissione “Stai Con Me” con il conduttore Krassym, che conquista sempre di più i telespettatori. Giornalista, conduttore radio/televisivo, Krassym torna in radio con il suo cast storico, che lo ha accompagnato nelle precedenti edizioni radiofoniche ottenendo un grande successo di pubblico. Un ritorno, quello radiofonico, spumeggiante e ricco di sorprese che terrà compagnia agli amici radioascoltatori ogni Sabato pomeriggio, in diretta dagli studi radiofonici di Roma, dalle ore 17:00. Si tratta di un’appuntamento settimanale dalla durata di 60′ minuti con collegamenti, interviste e tanta buona musica.

Nella prima puntata dello show televisivo, il noto presentatore Krassym ha voluto dedicare una parentesi importante al circo, con un grande protagonista: l’artista circense Elder Dell’Acqua dell’Imperial Royal Circus. Nel corso della lunga intervista si è parlato della ripartenza dei circhi italiani e della meravigliosa storia artistica di Elder Dell’Acqua e della sua famiglia di artisti circensi e cinematografici.

- Advertisement -

Una puntata da non perdere in onda Mercoledì 6 Ottobre ore 21.00 su Tele Lazio Nord ch 629 dtt e in diretta Facebook. Il programma “Stai Con Me” è un format radio televisivo, ideato nel 2015 da Krassym e Valerio Schiavulli, in onda ogni Mercoledì ore 21:00 su TLN con la versione televisiva e ogni Sabato alla ore 17:00 su Radio Italia Anni 60 Roma con la versione radiofonica.

Comunicato Stampa Imperial Royal Circus

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI