L’Imperial Royal Circus a Taranto – Video

Pubblicato il

Condividi:

- Advertisement -

L’Imperial Royal Circus, tra i più grandi circhi in Italia, fa tappa a Taranto. Sarà possibile vedere lo spettacolo fino a domenica 06 novembre, presso il Piazzale Unicef. Una tradizione lunga quasi un secolo, fondato nei primi anni del ‘900 da Alberto Dell’Acqua, ginnasta lombardo figlio del capostipite Arnaldo. Gli spettatori potranno assistere ad uno spettacolo di altissimo livello con artisti internazionali ed esibizioni mozzafiato, uno show che accontenta i gusti più disparati e per tutte le fasce di età.

“Quest’anno abbiamo uno spettacolo di ottimo livello – racconta Denny Montico – e vi offriamo la possibilità di svagarvi un paio di ore in nostra compagnia con lo spettacolo più antico del mondo, lo spettacolo dal vivo, dove potete ammirare ovviamente oltre a tutti gli animali, anche artisti nazioni ed internazionali, acrobati, giocolieri, trapezisti che hanno vinto determinati premi in vari festival internazionali. Quindi mi faccio garante, nel mio piccolo, di uno spettacolo di primissima qualità…”

- Advertisement -

Vi ricordiamo che il l’Imperial Royal Circus presenterà i suoi spettacoli a nella città di Taranto fino a domenica 06 ottobre e nei seguenti orari: tutti i giorni ore 17.30 ed ore 21.00; sabato e domenica ore 16.30 ed ore 19.30; martedì 01 novembre ore 16.30 ed ore 19.30; mercoledì 26 e lunedì 31 chiuso per riposo.

Di seguito vi mostriamo il servizio realizzato da TeleRama con l’intervista a Denny Montico

- Advertisement -

━ di tendenza

Circo Tortoreto 2024: TICKET e ORARI

Circo Rolando Orfei a Tortoreto: biglietti, prezzi e orari degli spettacoli Circo Tortoreto 2024: tutto quello che vuoi sapere sul circo a Tortoreto Alba Adriatica...

Il Circo Lidia Togni per il “Sociale”, iniziativa a Schiavonea

Schiavonea - Un’iniziativa interamente dedicata alle ragazze e ai ragazzi disabili che, ieri, hanno avuto modo di trascorrere alcune ore all’insegna dell’amicizia e della...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui