spot_img
HomeNEWSIl Circo Italiano Fratelli Grioni torna a Bussolengo (VR) - Video

Il Circo Italiano Fratelli Grioni torna a Bussolengo (VR) – Video

- Pubblicità -

Torna dopo due anni dal 14 al 23 ottobre 2022 a Bussolengo (VR), in Piazzale Vittorio Veneto, il nuovo spettacolo dal vivo del Circo Italiano Fratelli Grioni con gli “Artisti della Televisione”

In un ambiente gradevole o famigliare vi aspetta il Circo Italiano Grioni, con tanta musica e attrazioni circensi mozzafiato di unica tradizione italiana. Nel complesso lo spettacolo è lineare, curato, innovativo e vanta un alto livello tecnico. Il programma dello spettacolo viene arricchito da coreografie e grazie alla continua interazione con il pubblico, l’esperienza dello show del Circo Grioni è unica e indimenticabile. I Giovani Artisti che hanno partecipato ad “Italia’s Got Talent” sono Luca Grioni – il quale si esibirà sull’adrenalinico rullo oscillante – e il fratello Matteo. Dopo due anni torna il Circo Grioni, il primo circo italiano che ha riaperto le tende agli spettatori dopo due anni di chiusura forzata a causa della pandemia. Bussolengo è anche la città che ospitò il circo durante la pandemia, ed è proprio in quest’occasione che la direzione vuole presentare ed inaugurare il nuovo chapiteau 2022 come ringraziamento. Ma non è finita qui, la direzione del Circo diffonderà varie promozioni che diffonderà in negozi, case, scuole, online e anche sui gruppi Facebook.

- Advertisement -

Il Circo è forse l’ultimo posto dove ancora oggi ci si può ritrovare e divertirsi con tutta la famiglia, gli artisti tutti s’impegnano a presentare quasi 2 ore di puro divertimento con clown, giocolieri, equilibristi, acrobati lanciatori di pugnali, illusionisti, fantasisti e tante altre attrazioni.

Di seguito il servizio realizzato da Verona Report con l’intervista a Marco Grioni

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI