spot_img
HomeNEWSLido di Dante: Circo Busnelli toglie le tende prima del previsto

Lido di Dante: Circo Busnelli toglie le tende prima del previsto

- Pubblicità -

Lido di Dante (Ravenna): il Circo Busnelli Niuman costretto a dimezzare gli spettacoli e a toglier prima del tempo le tende secondo il regolamento comunale…

La tappa nel Comune di Lido di Dante, in via Novello, inizialmente programmata dal 16 luglio al 22 agosto, a causa del regolamento comunale di Ravenna del 2004 che prevede che gli spettacoli in località balneare possono essere autorizzati soltanto per 15 giorni, il Circo Busnelli Niuman è costretto a smontare prima e quindi ad effettuare molti spettacoli in meno del previsto. Infatti, l’ultimo giorno di spettacoli, anzichè il 22 agosto sarà il 1° agosto; successivamente quindi il complesso circense raggiungerà una nuova città prima del debutto previsto nel Comune di Sant’Agata sul Santerno e sarà a Cesenatico in via Litorale Marina dal 6 al 22 agosto – così come afferma anche Il Resto del Carlino – .

- Advertisement -

Il Circo Busnelli propone ai suoi spettatori produzioni sempre rinnovate, in un mix tra numeri di famiglia e una selezione di attrazioni che hanno girato tutta l’Europa. Una compagnia fresca e giovane per due ore di grande spettacolo per bambini e adulti. Su CircusTicket presto biglietti disponibili per la tappa di Cesenatico. Clicca qui per collegarti a CircusTicket.

LE PROSSIME TAPPE

- Pubblicità -

Visita il sito web del Circo Busnelli Niuman CLICCANDO QUI. Per rimanere aggiornati su tutti gli spostamenti dei complessi circensi e non solo, in Italia visita la nostra sezione tournèe, l’unica aggiornata in tempo reale h24 CLICCANDO QUI.

- Pubblicità -

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI