spot_img
HomeNEWSImperial Royal Circus, biglietti gratis per le realtà sociali del territorio

Imperial Royal Circus, biglietti gratis per le realtà sociali del territorio

- Pubblicità -

Roma Torre Maura – Saranno distribuiti circa 500 biglietti gratis, come regalo di Natale alle realtà sociali del territorio, per assistere agli spettacoli dell’Imperial Royal Circus nei giorni di giovedì 16, di lunedì 20 e di giovedì 23 Dicembre 2021 alle ore 17.00.

Gli spettacoli avranno protagonisti giocolieri, trapezisti, clown, e vedranno anche la partecipazione di animali dal fascino esotico. “Addestrati con il metodo in dolcezza non sono previsti esercizi che potrebbero forzare la loro natura” hanno spiegato dal circo promuovendo l’iniziativa.

- Advertisement -

Il Comunicato Stampa Ufficiale

“Per giovedì 16, lunedì 20 e giovedì 23 dicembre, alle ore 17:00, sono previste tre giornate all’Imperial Royal Circus di Torre Maura, aperte gratuitamente alle realtà sociali del nostro territorio, per 500 posti in ciascuna data. È un’iniziativa promossa dall’Assessore alle Politiche Sociali, Romano Amato, e dal Presidente della Commissione Consiliare, Barbara Del Bello, che vuole portare un momento di allegria e spensieratezza nei cuori e negli animi dei nostri ragazzi”. Così in una nota Nicola Franco , Presidente del Municipio VI delle Torri.
“L’iniziativa, per la quale ringrazio la consigliera municipale Maria Leccese che si è spesa per la fattibilità di questo progetto, si rivolge a tutte le realtà che si sono trovate in difficoltà per la pandemia, un gesto d’affetto per il territorio, per chi non si può permettere neppure una giornata di allegria sotto le feste natalizie. Lo spettacolo prevede anche esibizioni con animali, per cui abbiamo voluto sincerarci delle loro condizioni, prima di concedere il patrocinio del Municipio. Perciò, siamo ben lieti di invitare le realtà sociali del nostro territorio in queste tre date, a partire da domani: 16-20-23 dicembre, ore 17:00, presso l’Imperial Royal Circus, in viale di Torre Maura”. Lo dichiara in una nota il Presidente del Municipio VI delle Torri, Nicola Franco

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI