spot_img
HomeNEWSIl grande Circo M.Orfei proroga a Palermo

Il grande Circo M.Orfei proroga a Palermo

- Pubblicità -

Dopo il grande successo ottenuto durante le festività natalizie il Circo M.Orfei, diretto da Darix Martini, proroga la sua permanenza nella città di Palermo. Gli spettacoli si terranno dal 3 al 27 febbraio 2022 presso il Centro Commerciale Conca D’oro.

Tra gli artisti sarà possibile ammirare giocolieri, acrobati, contorsionisti, clown e non solo: in pista spiccano anche l’elefante “Baby”, il Transformer Bumblebee, la ruota della morte, i trapezisti vincitori al Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo e i motociclisti freestyle.

- Advertisement -

Il Circo M.Orfei è una vera e propria bomboniera viaggiante dove ci si può sentire a proprio agio: la struttura è dotata di tutti i confort, è climatizzata e accoglierà il pubblico in comode poltroncine presenti in tutti i settori in maniera da avere una visibilità perfetta da ogni ordine di posto. Questo renderà il pubblico protagonista del grande show. La città viaggiante è composta anche da una hall dove all’interno trova posto un vero e proprio ritrovo per gli artisti e il pubblico: il “carlos bar“. Lo spettacolo sarà inoltre accompagnato dall’orchestra dal vivo, l’unico circo in Italia ad averla.

Orario spettacoli: dal giovedì alla domenica sono in programma due spettacoli, il primo alle ore 17.30 ed il secondo alle ore 21.00; i lunedì i martedì e i mercoledì chiuso per riposo. Un grande evento a Palermo assolutamente da non perdere, per passare una serata di divertimento e soprattutto in sicurezza: all’interno della struttura verranno garantite secondo le vigenti disposizioni tutte le norme anti Covid19.

- Pubblicità -

Per info potete consultare il sito www.orfeicircus.com

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI