Agrigento. Il Circo Acquatico Torres proroga con un nuovo spettacolo – Video

Pubblicato il

Condividi:

- Advertisement -

Tanto divertimento e tanta allegria, ad Agrigento al Circo Acquatico Torres, della famiglia Torregrossa. Dopo il grandioso successo ottenuto, nelle festività natalizie, il circo ha deciso di prorogare la sua permanenza in città, e precisamente in località Villaseta, fino al prossimo 13 Febbraio. Un nuovo spettacolo con nuove attrazioni e soprattutto con nuovi animali: ammirerete i coccodrilli del Nilo, gli alligatori, le tartarughe ninja, i serpenti, i piranha, e direttamente dal film Avengers, per la prima volta nella pista del Circo Acquatico Torres, per tutti i bambini Spider-Man.

Il Circo Acquatico Torres vi aspetta ad Agrigento in località Villaseta dal 04 al 13 febbraio. Tutti i giorni è previsto un unico spettacolo alle ore 17.30 ad un prezzo shock: adulti e bambini pagheranno solo 5euro. E’ gradita la prenotazione ai seguenti numeri 320/1631891 o 366/5940390. Saranno rispettate tutte le normative anti Covid-19, vi ricordiamo di portare con voi il Green-Pass “rafforzato” e di indossare sempre la mascherina FFP2: tutti gli spazi interni sono organizzati in modo da garantire il giusto distanziamento. Uno spettacolo giovane e dinamico assolutamente da non perdere. Seguite la pagina Facebook ufficiale Circo Acquatico Torres.

- Advertisement -

Di seguito vi mostriamo l’intervista realizzata dal Giornale Nisseno al direttore del circo Mattia Torres

- Advertisement -

━ di tendenza

Circo Tortoreto 2024: TICKET e ORARI

Circo Rolando Orfei a Tortoreto: biglietti, prezzi e orari degli spettacoli Circo Tortoreto 2024: tutto quello che vuoi sapere sul circo a Tortoreto Alba Adriatica...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui