info@passionecirco.net

HomeNEWSIl Circo Nazionale Lidia Togni proroga a Napoli....con una novità

Il Circo Nazionale Lidia Togni proroga a Napoli….con una novità

- Advertisement -

Il Nazionale Lidia Togni, da molti anni, rappresenta il Circo che tradizionalmente allieta le festività natalizie dei Napoletani. Anche quest’anno, Vinicio Togni; ha scelto Napoli per presentare il nuovo spettacolo, ricco di attrazioni di qualità, suggellando ulteriormente il forte legame con la città partenopea. Nel segno della Tradizione!

Uno spettacolo “Top Class”, con attrazioni adrenaliniche, mozzafiato, divertenti e coinvolgenti, è quello che Vinicio Togni, direttore artistico del Circo Nazionale Lidia Togni, propone per la città di Napoli. L’obiettivo è quello di trasmettere emozioni e divertimento attraverso performance innovative, con coreografie ed effetti scenici di grande effetto. In pista artisti internazionali che hanno ottenuto riconoscimenti nei più importanti festival del mondo in uno show show di estrema qualità che coniuga tradizione ed innovazione come tutte le produzioni della famiglia Togni Canestrelli.

- Advertisement -

Oggi ci giunge in redazione la notizia che il Circo Nazionale Lidia Togni proroga la sua permanenza nella città di Napoli in località Fuorigrotta, Viale Giochi del Mediterraneo, dal 09 febbraio al 03 marzo 2024 con una grande novità nello spettacolo. Tra le prestigiose attrazioni del nuovo show, ancora più esaltante, ci saranno i maestosi elefanti della famiglia Gartner, vincitori del Festival Internazionale del Circo di MonteCarlo, con un’esibizione da record sia per i conduttori che per i tre bellissimi esemplari.

𝐏𝐫𝐞𝐧𝐨𝐭𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢:
𝐰𝐰𝐰.𝐜𝐢𝐫𝐜𝐨𝐥𝐢𝐝𝐢𝐚𝐭𝐨𝐠𝐧𝐢.𝐢𝐭
𝐰𝐰𝐰.𝐥𝐢𝐝𝐢𝐚𝐭𝐨𝐠𝐧𝐢.𝐧𝐞𝐭
𝐈𝐧𝐟𝐨𝐫𝐦𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢: 𝟑𝟑𝟗𝟏𝟑𝟗𝟗𝟗𝟕𝟏 – 𝟑𝟐𝟕𝟏𝟓𝟔𝟓𝟑𝟕𝟗

- Advertisement -

SE TI È PIACIUTO L'ARTICOLO, CONDIVIDILO VIA SOCIAL!

- Advertisment -
- Advertisment -