info@passionecirco.net

HomeNEWSIl Circo Castellucci e Lara Orfei hanno installato lo chapiteau a Grumo...

Il Circo Castellucci e Lara Orfei hanno installato lo chapiteau a Grumo Appula

- Advertisement -

Arriva il circo e Grumo Appula risponde presente. Il Circo Castellucci e Lara Orfei hanno installato le strutture nella cittadina barese per presentare, dal 26 gennaio e sino al 4 febbraio, uno spettacolo che mancava da più anni. Tanta curiosità tra gli abitanti di Grumo e in particolare tra i più piccoli che hanno accolto con molto entusiasmo l’arrivo degli artisti in città.

“In queste ore di permanenza stiamo registrando tanto affetto perché da tempo il circo non sostava a Grumo Appula – dichiara il giovane Alexander Orfei Nones Malachikhine -. Da parte del pubblico è tanta la voglia di divertirsi, di rivivere la magica atmosfera che solo quest’arte può offrire e questo rende felice chi, come me, svolge questo lavoro con passione, dedizione e con una attenzione particolare verso chi viene ad assistere al nostro spettacolo”.

- Advertisement -

Una delle esibizioni più attese è proprio quella di Alexander con le sue cinghie aeree. Il nipote della Regina del circo italiano, Moira Orfei, presenta il numero premiato all’edizione 2022 dell’Italian Talent Circus Festival ma con delle novità che lo rendono più esclusivo. Una continua ricerca artistica e un progressivo sviluppo tecnico da parte del giovane e talentuoso circense stanno rendendo l’esibizione sempre più suggestiva ed apprezzata dagli spettatori.

Accanto ad Alexander scendono in pista Devis Castellucci (equilibrismo al filo d’acciaio e clown); Denise Castellucci (trapezio, contorsionismo e alta scuola di equitazione); Moira Jr. Orfei (colombi ammaestrati); Lara Orfei (illusionismo); Alessio Stea (laserman e giochi di luci e colori), Moira Jr. Orfei e Walter Jr. Orfei (mano a mano), oltre alle attrazioni Transformer Bumblebee e Slinky.

- Advertisement -

“Attendiamo sotto il nostro chapiteau di via Casalino tutti gli appassionati di Grumo Appula e dei comuni limitrofi per una grande festa del circo – aggiunge Alexander -. Saremo in città sino al prossimo 4 febbraio con uno spettacolo al giorno alle ore 19:30 e un doppio show nel week-end alle ore 17 e 19:30”.

Di Daniele G.Masciullo – Ufficio Stampa Alexander Orfei

- Advertisement -

SE TI È PIACIUTO L'ARTICOLO, CONDIVIDILO VIA SOCIAL!

- Advertisment -
- Advertisment -