spot_img
HomeNEWSIl Circo Medrano si fonde con il Sociale

Il Circo Medrano si fonde con il Sociale

- Pubblicità -

Quest’anno il Marchio Medrano – commenta la direzione – si fonde con il sociale, avremo tante iniziative tra cui collaborazioni con l’AVIS per la raccolta di sangue, con la LILT Lega Italiana per la lotta contro i tumori, AIDO Associazione Italiana Donatori Organi e la ADMO Associazione Donatori Midollo Osseo. L’invito – terminano – allora è davvero per tutti: gli appassionati, i fedeli, gli scettici, quelli che si ricordano di noi e quelli che ancora una volta si lasciano trasportare come bambini dalla magia e dall’atmosfera dello spettacolo più grande ed emozionante del mondo.

Ricordiamo che il Circo Medrano è l’unico Circo italiano ad essersi aggiudicato per ben due volte il prestigioso Clown d’Oro, il premio che i Reali di Montecarlo assegnano ai migliori circhi nel mondo, al Festival del Circo di Montecarlo.
Da 7 generazioni e dal 1864 questa famiglia focalizza tutta la propria esperienza, competenza e talento nell’ideare e realizzare ogni anno uno spettacolo nuovo ed emozionante. Il grande Circo della famiglia Casartelli tra pochi giorni debutterà nella Città di Torino e presenterà i propri spettacoli presso il Parco della Pellerina dal 19 novembre al 13 dicembre per poi spostarsi a Milano per trascorrere il periodo delle festività natalizie dove inizierà i propri spettacoli dal 23 dicembre in poi in Piazzale Cuoco. Per scoprire tutte le curiosità sullo spettacolo proposto CLICCA QUI.

- Advertisement -

Vuoi avere info sul tuo Circo per Natale? Scopri le Piazze di Natale dei Circhi Italiani. Per farlo clicca sull’immagine qui sotto!

speciale natale 2021 2022
- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI