“Quest’anno il Marchio Medrano – commenta la direzione – si fonde con il sociale, avremo tante iniziative tra cui collaborazioni con l’AVIS per la raccolta di sangue, con la LILT Lega Italiana per la lotta contro i tumori, AIDO Associazione Italiana Donatori Organi e la ADMO Associazione Donatori Midollo Osseo. L’invito – terminano – allora è davvero per tutti: gli appassionati, i fedeli, gli scettici, quelli che si ricordano di noi e quelli che ancora una volta si lasciano trasportare come bambini dalla magia e dall’atmosfera dello spettacolo più grande ed emozionante del mondo.“
Ricordiamo che il Circo Medrano è l’unico Circo italiano ad essersi aggiudicato per ben due volte il prestigioso Clown d’Oro, il premio che i Reali di Montecarlo assegnano ai migliori circhi nel mondo, al Festival del Circo di Montecarlo.
Da 7 generazioni e dal 1864 questa famiglia focalizza tutta la propria esperienza, competenza e talento nell’ideare e realizzare ogni anno uno spettacolo nuovo ed emozionante. Il grande Circo della famiglia Casartelli tra pochi giorni debutterà nella Città di Torino e presenterà i propri spettacoli presso il Parco della Pellerina dal 19 novembre al 13 dicembre per poi spostarsi a Milano per trascorrere il periodo delle festività natalizie dove inizierà i propri spettacoli dal 23 dicembre in poi in Piazzale Cuoco. Per scoprire tutte le curiosità sullo spettacolo proposto CLICCA QUI.
Vuoi avere info sul tuo Circo per Natale? Scopri le Piazze di Natale dei Circhi Italiani. Per farlo clicca sull’immagine qui sotto!