spot_img
HomeNEWSArriva a Torino il Circo Medrano: anticipazioni

Arriva a Torino il Circo Medrano: anticipazioni

- Pubblicità -

Torino – Il Circo Medrano è l’unico Circo italiano ad essersi aggiudicato per ben due volte il prestigioso Clown d’Oro, il premio che i Reali di Montecarlo assegnano ai migliori circhi nel mondo, al Festival del Circo di Montecarlo.
Da 7 generazioni e dal 1864 questa famiglia focalizza tutta la propria esperienza, competenza e talento nell’ideare e realizzare ogni anno uno spettacolo nuovo ed emozionante.

Il programma di quest’anno prevede tante novità, numeri straordinari e performances mozzafiato di artisti provenienti da ogni angolo del pianeta.
Lo spettacolo è affidato ai giovani Casartelli. La comicità è affidata all’onnipresente Jacob che lega tutto lo spettacolo insieme al curioso Otto.
Splendidi cavalli ed elefanti diretti da Braian Casartelli, i sorprendenti ed emozionanti tiri di precisione alle balestre di Stiv Bello per andare dall’eleganza dei numeri della New Generation della famiglia Casartelli, con Sean alla giocoleria, Isabel alle fascie aeree e Michelle all’antipodismo. Il trasformismo della splendida Denise Casartelli e per la prima volta in Italia saranno presentate le performance del gruppo Theater Bingo, con le loro ampie capacità acrobatiche, splendidi costumi e le loro moderne coreografie fanno da cornice armoniosa all’intero spettacolo.
Tornano in Italia i Bello Brothers dopo 12 anni di successi con le Cirque du Soleil con il loro numero di successo. La magia e l’eleganza con splendide coreografie alla Sensual Water Tub con Katarina.
La novità di quest’anno è anche il giovanissimo Gabriel Dell’acqua considerato uno dei principali talenti mondiali alle verticali già fattosi notare a Tu Si Que Vales e nei principali Festival Mondiali.
E per finire brividi ed emozioni con la ruota della morte presentata dai Dioro’s, unico in Italia con il Globo della Morte che si apre in due ed i motociclisti che girano all’interno, rimarrete veramente con il fiato sospeso!

CIRCO MEDRANO PER IL SOCIALE

- Advertisement -

Quest’anno il Marchio Medrano si fonde con il sociale, avremo tante iniziative tra cui collaborazioni con l’AVIS per la raccolta di sangue, con la LILT Lega Italiana per la lotta contro i tumori, AIDO Associazione Italiana Donatori Organi e la ADMO Associazione Donatori Midollo Osseo.

L’invito allora è davvero per tutti: gli appassionati, i fedeli, gli scettici, quelli che si ricordano di noi e quelli che ancora una volta si lasciano trasportare come bambini dalla magia e dall’atmosfera dello spettacolo più grande ed emozionante del mondo.

- Pubblicità -

COMUNICATO STAMPA DEL CIRCO MEDRANO

IL CIRCO MEDRANO SUCCESSIVAMENTE SI SPOSTERA’ A MILANO, ECCO LE DATE:

speciale natale 2021 2022
- Pubblicità -


- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI