spot_img
HomeNEWSIl Circo Maya Orfei scende in campo per solidarietà

Il Circo Maya Orfei scende in campo per solidarietà

- Pubblicità -

Circo Maya Orfei, Bari – Lo sport scende in campo contro la violenza di genere sabato 09 aprile 2022 alle ore 10.00 presso il Palazzetto dello Sport “San Pio” in Via Vapoli – Santo Spirito (BA).

Tutti al San Pio per assistere ad una gara di solidarietà a favore di Gens Nova Odv, associazione che opera a tutela delle fasce deboli della popolazione e a sostegno delle donne vittime di femminicidio. L’evento, organizzato e promosso dal Maya Orfei Circo Madagascar, è sostenuto dal Comune di Bari, da UniBA ASD, ASD Wonderful Bari, ASD Europa, Marlu Basket e AICS Bari che scenderanno in campo con le loro rappresentative a sostegno dell’associazione presieduta dall’Avvocato Antonio Maria La Scala.

- Advertisement -

I biglietti per accedere al campo sono acquistabili (a partire da 1 euro) al seguente link: https://www.seratone.it/evento_27_291_SCENDIAMOINCAMPO. Non mancate, sarà un evento di grande spettacolo a sostegno dei più deboli.

Vi ricordiamo che il Circo Maya Orfei vi aspetta con i suoi spettacoli a Bari, in Via Napoli, dal 01 aprile al 01 maggio 2022. Due ore di grande spettacolo dove sarà possibile vivere la magia che solo il circo sa creare insieme agli acrobati, agli equilibristi, ai clown, ai contorsionisti, ai giocolieri, agli antipodisti e agli addestratori, quest’ultimi sempre in simbiosi con i loro animali. Il Madagascar Circus è il circo più grande d’Italia: nonostante i 100 animali e gli 11 record mondiali, quello che lo rende diverso dagli altri è la sua sede, in quanto è il primo ed unico circo pugliese.

- Pubblicità -

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI