spot_img
HomeNEWSLa giornata mondiale sulla consapevolezza dell'autismo al Circo Greca Orfei

La giornata mondiale sulla consapevolezza dell’autismo al Circo Greca Orfei

- Pubblicità -

Un evento si sensibilizzazione sport-spettacolo in occasione della giornata sulla consapevolezza sull’autismo, si terrà domani sabato 02 aprile sotto lo chapiteau del Circo Greca Orfei, diretto dalla famiglia Mavilla, che ha installato le sue strutture nella città calabrese di Gioisa Jonica (RC).

Tutte le persone che aderiranno agli spettacoli del Circo Orfei di domani sabato 02 aprile, delle ore 17.30 e delle ore 21.00, sono invitate ad indossare un capo di colore blu. Inoltre tutte le associazioni di categoria e le persone “speciali” saranno ospitate gratuitamente ad assistere allo strepitoso spettacolo che propone il Circo Orfei. Sconti speciali anche per gli accompagnatori.

- Advertisement -

L’evento è stato promosso dalla direttrice artistica Greca Orfei e dal coreografo Nicolò Simone. Di seguito le locandine dell’evento.

Vi ricordiamo che il Circo di Greca Orfei ha installato le sue grandi strutture a Marina di Gioiosa Jonica, unica tappa per la costa ionica, e presenterà i suoi show fino a lunedì 11 aprile. Orario spettacoli: tutti i giorni ore 17.30 ed ore 21.00; la domenica ore 17.00 ed ore 19.30: il martedì chiuso per riposo settimanale; la domenica visita allo zoo dalle ore 10.00 alle ore 13.00. Per info consultare la pagina Facebook ufficiale Circo Greca Orfei.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI