spot_img
HomeNEWSIl Circo Madagascar Maya Orfei a Taranto - Il servizio di Telenorba

Il Circo Madagascar Maya Orfei a Taranto – Il servizio di Telenorba

- Pubblicità -

“…Dal circo della moda al più grande spettacolo del mondo, il passo è breve. Quando noi parliamo di circo, pensiamo solitamente ad uno spettacolo che amalgama i giocolieri, equilibristi, illusionisti ed animali addestrati. Questo tipo di intrattenimento popolare anche se nasce in Inghilterra alla fine del ‘700, in realtà vanta origini molto più antiche. Infatti si hanno notizie di esibizioni di giocolieri e danzatori fin dai tempi degli antichi egizi. Comunque la storia del circo è lunga e affascinante però oggi io vi voglio riportare la mia esperienza vissuta a Taranto qualche giorno fa dove ho avuto il piacere di vestire i panni di una vera circense nel circo più grande d’Italia con sede in Puglia, il Madagascar Circus di Maya Orfei…”

A voi il serivio realizzato da Carla De Girolamo per l’emittente televisiva pugliese Telenorba

- Advertisement -

Como’ è il programma settimanale, condotto da Giancarlo Montingelli e Carla De Girolamo, in onda su Telenorba la domenica e in replica su Teledue. Un vero e proprio contenitore con tanti cassetti che contengono: Moda, Costume, Società e Territorio, Attualità, Eventi Speciali.

Vi ricordiamo che il Circo Madagascar Maya Orfei vi aspetta a Taranto fino a domenica 13 marzo con i seguenti spettacoli: lunedì 7 ore 17.30 ed ore 21.00; martedì 8 unico ore 17.30; mercoledì 9 ore 17.30 ed ore 21.00; giovedì 10 ore 17.30 ed ore 21.00; venerdì 11 ore 17.30 ed ore 21.00; sabato 12 ore 16.30 ed ore 19.00; domenica 13 ore 16.30 ed ore 19.00.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI