info@passionecirco.net

HomeNEWSIl Circo Italiano Grioni torna a Verona - Il servizio

Il Circo Italiano Grioni torna a Verona – Il servizio

- Advertisement -

Il Circo Italiano dei fratelli Grioni ritorna, con il nuovo spettacolo 2023, nella città di Villafranca (VR), dove installerà le sue grandi strutture in Via Fantoni (ex mercato ortofrutticolo) e presenterà i suoi spettacoli fino a lunedì 1 maggio.

“…Inauguriamo venerdì 21 il tour dedicato a Verona e alla sua provincia che che prevede tre tappe: Villafranca fino al 1 maggio, Caselle di Sommacampagna dal 05 al 21 maggio e Negrar dal 26 maggio al 4 giugno. Nel nuovissimo spettacolo troverete la famiglia Grioni al completo con i suoi giovanissimi componenti di ritorno dalla partecipazione a tre note trasmissioni TV, due edizioni di Italia’s Got Talent e “Nei tuoi Panni” (Rai Due) I giovani talenti diplomati all’accademia d’arte circense di Verona, interagiscono con artisti di ogni genere realizzando 2 ore di un fantastico spettacolo circense tradizionale. Le tappe sono dedicate alla Città di Verona che purtroppo da decenni non ospita un Circo nel suo territorio, nonostante la legge 337/68 le imponga la realizzazione di un area a questo dedicato. Ci impegneremo con la nostra associazione affinché ci potremo esibire presto anche a Verona…”

- Advertisement -

Di seguito vi mostriamo il servizio realizzato da Verona Report con l’intervista a Marco Grioni, direttore del Circo Grioni.

- Advertisement -

SE TI È PIACIUTO L'ARTICOLO, CONDIVIDILO VIA SOCIAL!

- Advertisment -
- Advertisment -