info@passionecirco.net

HomeNEWSIL Circo Donna Orfei dopo il successo ottenuto, proroga a Mileto!

IL Circo Donna Orfei dopo il successo ottenuto, proroga a Mileto!

- Advertisement -

Il Circo Donna Orfei, diretto dalla famiglia Medini, proroga la sua presenza nella città di Mileto (VV), dal giorno 6 Maggio al giorno 8 Maggio. Tutto ciò che si era detto all’inizio del debutto del circo a Mileto, evidenziando l’evento e definendolo quale momento storico della città del Vibonese, da dove mancava il circo da quasi 12 anni, si è concretizzato.
Il tutto é andato andato fino ad oltre le aspettative: l’entusiasmo, la partecipazione, la gioia, la vicinanza e l’affetto della popolazione locale hanno commosso la direzione, tant’è che la stessa ha voluto prorogare la loro presenza .
Nei cinque giorni di presenza del circo in città, oltre che rappresentare alla popolazione uno spettacolo di grande livello internazionale, la direzione ha dato dimostrazione di essere molto presente nel sociale. Infatti molte sono state le iniziative volute dai fratelli Medini, che hanno invitato le associazioni locali, il sindaco con tutta la giunta, momenti di grande religiosità durante la Santa Messa di domenica scorsa, celebrata da Don Domenico Di Carlo, il saluto fatto arrivare da Sua Eccellenza Monsignor Attilio Nostro Vescovo di Mileto al quale la direzione e tutti i componenti del circo portano tantissima stima, la presenza di tante altre direzioni circensi, ma quello che ha colpito la direzione è stato il calore umano rappresentato dalla città di Mileto. Certamente da evidenziare anche i nostri componenti organizzativi di Passione Circo “il sito nazionale del circo Italiano ed estero, che segue sempre con “passione” e determinazione l’evolversi di tutti gli spettacoli circensi a livello Nazionale ed Internazionale, i quali hanno fiutato fin dal debutto l’importanza di questa piazza, tant’è, che la stessa l’anno inserita tra le piazze più ricercate ormai dal circo viaggiante. Saranno per Mileto e città limitrofe, tanti altri giorni di gioia, di passione, di entusiasmo e di tante altre iniziative.
La direzione del circo, già da domani inviterà con promozioni particolari, tutte le scuole della città di Vibo Valentia, in modo che potranno partecipare con le loro rispettive famiglie agli spettacoli che il circo continuerà a proporre.
Nei giorni di proroga ci sarà una grande novità al Circo Donna Orfei il numero di gabbia di leoni e tigri con la tigre bianca, sarà presentato dal giovanissimo e famoso domatore italiano Sonny Caroli, chiamato ad esibirsi proprio per la proroga a Mileto.
Indescrivibile la gioia del Sindaco della città avvocato Salvatore Fortunato Giordano e di tutta la sua giunta, per lo straordinario evento e lo straordinario successo, che il circo sta ottenendo nella loro città, evento che sta rimbalzando ormai a livello di cronaca nazionale.

Di Clemente Corvo (Passione Circo)

- Advertisement -

SE TI È PIACIUTO L'ARTICOLO, CONDIVIDILO VIA SOCIAL!

- Advertisment -
- Advertisment -