spot_img
HomeNEWSIl Circo Amedeo Orfei con il suo spettacolo presto a Rossano (CS)

Il Circo Amedeo Orfei con il suo spettacolo presto a Rossano (CS)

- Pubblicità -

Circo Amedeo Orfei – Vi è una ripresa graduale, dopo più di un anno di lockdown a causa della pandemia da Covid-19, da parte del mondo dello spettacolo viaggiante. Mesi sofferti sia per gli artisti, il personale e anche per gli animali. Molte associazioni sono state vicine con aiuti concreti e chi, anche senza aiuti, ha cercato di tirare avanti il “carrozzone”.

Il “Circo”, il più grande spettacolo del mondo, è da sempre apprezzato da adulti e bambini. Da diversi mesi ormai, anche nella nostra Calabria, i circhi hanno iniziato a viaggiare e divertire.

- Advertisement -

Vogliamo segnalare che, anche nella nostra città di Corigliano Rossano, il Circo ha impiantato le sue antenne. Stiamo parlando del Circo “Amedeo Orfei” di Lino Orfei.
In questi giorni dal 23 luglio al 1 agosto si trova in Via Vieste a Schiavonea, con un unico spettacolo alle ore 21.30, mentre dal 5 al 16 agosto si troverà presso il Lungomare in Via Egeo a Rossano. Naturalmente si potranno vivere due ore di sano e puro divertimento, tra sorrisi, brivido, sensazioni e animali, non sotto uno chapiteau, ma in un’arena con lo spettacolo “sotto le stelle”.

Nelle prossime settimane sul nostro sito saranno pubblicate le foto dello spettacolo.

- Pubblicità -

Di Giuseppe Calarota per Passione Circo

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI