spot_img
HomeNEWS"Il circo a scuola" con il Circo Rolando Orfei fermo a Rieti

“Il circo a scuola” con il Circo Rolando Orfei fermo a Rieti

- Pubblicità -

Il Circo Rolando Orfei è bloccato a causa del Covid al PalaSojourner di Rieti e il Comune lo porta nelle scuole… Ecco l’iniziativa.

Circo Rolando Orfei. “Su iniziativa dell’assessore ai servizi sociali del Comune di RietiGiovanna Palomba, – secondo quanto riportato da vari portali web della provincia di Rieti (vedi formatrieti) -, parte da oggi “Il Circo a scuola”, un ciclo di appuntamenti che coinvolgerà le scuole di primo grado, pubbliche e private, della Città di Rieti. Pagliacci e giocolieri si recheranno nelle strutture scolastiche aderenti all’iniziativa per regalare sorrisi e momenti di serenità ai bambini.”

“Il Circo ha offerto subito grande disponibilità verso la Città di Rieti che ha mostrato interesse e vicinanza alla fragile realtà del mondo circense in questo particolare momento storico – spiega l’assessore Giovanna Palomba alla stampa locale – Ringrazio, Athos Adami, responsabile del Circo Rolando Orfei che da molti mesi ormai è a Rieti, costretto all’inattività a causa della pandemia e delle conseguenti restrizioni, per aver immediatamente sposato la nostra idea. Questa iniziativa è un segnale di ripresa e di nuovo inizio anche per gli operatori del Circo. Ringrazio gli artisti – conclude l’assessore Palomba – per la loro sensibilità e capacità di donare, da sempre, tanti momenti di felicità”.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI