spot_img
HomeNEWSGrande successo al debutto del Circo Royal a Termoli: video

Grande successo al debutto del Circo Royal a Termoli: video

- Pubblicità -

Ieri lunedì 5 luglio grande successo per il debutto della nuova produzione del Circo Royal a Termoli, nonostante la silenziosa presenza degli animalisti…

- Advertisement -

Vi avevamo anticipato la scorsa settimana tramite una news (per leggerla clicca qui), sulla riapertura della nuova produzione del Circo Royal “Loris”, risultato della società tra le famiglie Martino, Dell’acqua e Bellucci. Il Circo sarà a Termoli dal 5 al 19 luglio in viale dei Pini (centro commerciale Il Punto) presentando gli spettacoli nei seguenti orari: tutti i giorni due spettacoli, il primo alle ore 18.00, il secondo alle ore 21.15. Per ulteriori informazioni è inoltre possibile contattare il seguente numero 3478988192 e visitare la pagina Facebook ufficiale digitando “Circo Royal” oppure ancora il sito www.royalcircus.net.

Varie le attrazioni dello spettacolo: le tigri di Emidio Bellucci, il mano a mano dei fratelli Rony e Devid Dell’acqua, premiati al Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo, alle cinghie Deborah Marino e Kenium Piazza, alle fasce aeree Desiree Pirlo, il numero esotico esotico nel quale spiccano l’ippopotamo Rocky e l’elegante e maestosa giraffa, la regina della savana Sidney, dopo ancora la comicità con il clown Patrick, il cerchio aereo di Soery con il trampolino di Niky Martin ed infine Mister Elettric.

- Pubblicità -

Ieri grande affluenza sotto il grande chapiteau, nonostante la presenza di un presidio animalista di fronte all’area in cui staziona il Circo.

VIDEO

Video di “VideoPN”
Video dalla pagina Facebook “Circo Royal”
- Pubblicità -

Leggi anche l’articolo: “Termoli. Dalla terra natia, il Molise, riparte in grande stile Il tour d’eccellenza del Circo RoyalCLICCANDO QUI. Per seguire tutti gli spostamenti del Circo Royal e non solo puoi consultare la nostra sezione tournèe aggiornata in tempo reale h24, CLICCANDO QUI.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI