spot_img
HomeNEWSExtreme Motor Show del team Zoppis a Palermo

Extreme Motor Show del team Zoppis a Palermo [FOTO]

- Pubblicità -

Domenica scorsa, 11 luglio ho avuto il piacere di recarmi all’Extreme Motor Show della famiglia Zoppis a Palermo, presente dal 25 giugno. Il mio primo spettacolo dopo il lungo periodo di fermo dovuto al Covid. (Forse ha portato fortuna per la vittoria dell’Italia… Chi lo sa?). Lo show sarà possibile ammirarlo fino al 25 luglio in Via Ernesto Basile, una delle vie principali della città di Palermo. Lungo la pista asfaltata incredibili, estreme ed emozionanti performance, acrobazie da capogiro con auto BMW. E ancora esercizi in equilibrio su due ruote, vetture che simultaneamente sfrecciano davanti agli occhi del pubblico a pochi centimetri una dall’altra, drift, testa coda e così via. Inoltre una simpatica lambretta improvvisamente a sfrecciare lungo l’asfalto, e poi il grande maggiolone Herbie direttamente dagli studi cinematografici e ancora il gigantesco Monster Truck, un big foot americano con motore da 1000 cavalli.

Emozioni e forte adrenalina per il pubblico che assiste a questo genere di spettacolo tra sgommate e numeri anche di una certa pericolosità, come quelli col fuoco o come per le simulazioni delle controfigure tipiche dei film d’azione. Tra gli stuntman presenti spicca la giovane Eliana, che si destreggia nello svolgere particolari numeri su quad: passaggio su due ruote tra ostacoli posti a distanza ravvicinata, percorso ad ostacoli sempre su due ruote per citarne alcuni.

Zoppis
- Advertisement -

Complimenti a tutti: a Elvane ed Eliana (le stuntgirl) e poi a Vanny, Tommy, Kevin, Maurizio, Alan e Marian, gli stuntman. A presentare l’intero show Danilo Dell’acqua, a cui vanno i miei complimenti, che con la sua bravura ed enfasi riesce a coinvolgere il pubblico e a creare nello spettatore suspense nell’attesa dell’esecuzione di ogni acrobazia. Insomma, la famiglia Zoppis si conferma ancora produttrice di spettacoli di un certo livello; oltre al Motor Show non possiamo non ricordare il “Magnifico Acquatico“, “Circo De Los Horrores“, “Infierno“, “Aqua” e “Circuba“. Un grazie ancora a tutto lo staff e ora è giunto il momento di farvi ammirare le foto scattate dal sottoscritto. Buona visione!

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI