spot_img
HomeNEWSDal 16 luglio Lonato in Festival, il festival di circo contemporaneo

Dal 16 luglio Lonato in Festival, il festival di circo contemporaneo

- Pubblicità -

Divertimento per grandi e piccoli con la nona edizione di Lonato in Festival che si terrà dal 16 luglio al 7 agosto con un programma di spettacoli di circo contemporaneo.

Torna quindi, anche se in forma ridotta, l’appuntamento estivo di Lonato del Garda, che nelle passate edizioni proponeva un centinaio di spettacoli di circo contemporaneo di artisti di strada, teatro di figura, musica e gruppi etnici. La cornice resta la stessa, ovvero la Rocca Visconteo Veneta, ai piedi della quale è allestita un’arena in grado di ospitare 200 spettatori in tutto in modo tale da rispettare il distanziamento sociale e in modo particolare tutte le normative anti-covid. Il programma di Lonato in Festival prevede la presenza di tre compagnie di circo contemporaneo, ognuna presenterà un doppio spettacolo nei seguenti giorni con il rispettivo orario: il venerdì e il sabato, alle ore 21.00. La prenotazione è obbligatoria. Il 16 e il 17 luglio la compagnia Teatro Necessario presenta Nuova Barberia Carloni. Il 23 e 24 luglio la compagnia Rasoterra presenta in anteprima BOA, uno spettacolo di porté acrobatico e bicicletta acrobatica. Il 30 e 31 luglio va in scena Alessandro Maida del MagdaClan Circo con lo spettacolo Sic Transit – Una cerimonia sacra di circo profano. Il 6 e 7 agosto la compagnia cubana Havana Acrobatic Ensemble presenta Amor.

- Advertisement -

Biglietto intero adulti: 12 euro. Biglietto ridotto bambini (dai 4 ai 12 anni): 8 euro. Prenotazione obbligatoria al numero di tel. 0309130060, o info@lonatoinfestival.it.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI