info@passionecirco.net

HomeNEWSDebutta oggi il Circo Donna Orfei nella città di Isola di Capo...

Debutta oggi il Circo Donna Orfei nella città di Isola di Capo Rizzuto

Il Circo Internazionale Donna Orfei, della famiglia Medini, dopo il grande successo che sta ottenendo ormai da oltre un anno nelle cinque province Calabresi, debutta oggi nella città di Isola di Capo Rizzuto presentando i suoi spettacoli fino a lunedì 12 giugno in via Le Castella, Polisportiva Juventus Club. Spettacoli tutti i giorni alle ore 17:30 ed alle ore 21:00.
Tra l’altro come già avvenuto nella scorsa Piazza di Serra San Bruno, la direzione ha instaurato un rapporto di gemellaggio con l’Amministrazione Comunale, il circo non è soltanto spettacolo ma è anche cultura, solidarietà, socialità, ed é per questo motivo che si é cercato, voluto e concretizzato questo connubio tra Amministrazione e Direzione Circense.
Ecco che il direttore del circo Fulvio Medini, insieme al suo organizzatore Clemente Corvo, quale segno di riconoscenza per la grandissima accoglienza ricevuta, si sono resi disponibili e vicini alle associazioni di Isola di Capo Rizzuto in modo da permettere a tutta la città e paesi limitrofi di poter essere presenti per assistere allo spettacolo di fama internazionale.
La direzione del circo a tal proposito ringrazia il Sindaco di Isola Capo Rizzuto Avv. Maria Grazia Vittimberga, il vicesindaco Liò Andrea e tutta la Giunta Comunale, il responsabile degli Affari Generali Notaro Francesco, la Polizia Locale con il Comandante dei Vigili Giuseppe Pirró, l’equipe Servizi Sociali Garante per l’infanzia dott. Alba Amato e tutta la cittadinanza per l’ affetto e per la grande disponibilità ricevuta.
Il direttore del circo Fulvio Medini lieto di essere in questa splendida città si è così espresso: “Dopo il nostro grande successo ottenuto dappertutto in Calabria, non potevamo non essere presenti anche nella città di Isola di Capo Rizzuto prima di lasciare la bellissima Calabria, per andare a presentare i nostri spettacoli in Puglia, dove saremo presenti a Bari durante tutte le prossime festività Natalizie. Grazie a tutti Grazie di cuore Isola Capo Rizzuto vi aspettiamo ai nostri spettacoli!”

Di Clemente Corvo (Passione Circo)

- Advertisement -

SE TI È PIACIUTO L'ARTICOLO, CONDIVIDILO VIA SOCIAL!

- Advertisment -
- Advertisment -