info@passionecirco.net

HomeNEWSA Latina il Circo Maya Orfei con lo spettacolo Madagascar

A Latina il Circo Maya Orfei con lo spettacolo Madagascar

- Advertisement -

È arrivato a Latina il circo più grande d’Italia l’unico circo a essere certificato ISO 9001: la grande carovana di oltre 90 mezzi del Circo Maya Orfei rimarrà in Via della Segheria a Borgo San Michele dal 9 al 25 giugno.

Tutti i giorni alle ore 18 e alle ore 21 (esclusi martedì e mercoledì) con offerte speciali il giovedì per il Family Day si terrà lo spettacolo MADAGASCAR, della durata di due ore, con 100 animali e 11 record mondiali, premiato come uno dei più belli d’Europa.

- Advertisement -

Lo spettacolo mozzafiato, pieno di adrenalina, suspense, magia e tanta allegria. Cento animali, tra cui tigri, zebre, cavalli, cammelli, una giraffa, un elefante, un ippopotamo, lama e Simba, il Leone bianco. Nell’intervallo è possibile visitare lo Zoo viaggiante più grande d’Europa e cavalcare i Pony.

Sul palcoscenico si alternano artisti di fama internazionale e campioni come Maverik Piazza, equilibrista detentore del titolo italiano, Sergigno Troupe di volanti brasiliani e talenti giovanissimi come Nathan Gravagna e Nicole Martini, recentemente vincitori del festival dei giovani circensi tenutosi a Latina. Sul sito sono disponibili tutte le informazioni, date, orari e prezzi.

- Advertisement -

Da latinatoday del 08/06/2023

- Advertisement -

SE TI È PIACIUTO L'ARTICOLO, CONDIVIDILO VIA SOCIAL!

- Advertisment -
- Advertisment -