spot_img
HomeNEWSCirco Paolo Orfei, le foto degli esterni ad Avellino

Circo Paolo Orfei, le foto degli esterni ad Avellino

- Pubblicità -

Lo show circense del Circo Paolo Orfei delle famiglie MartinoBellucciDell’Acqua, è arrivato ad Avellino dove presenterà i suoi spettacoli fino al 25 aprile. E’ il complesso circense che ha riscosso più successo per il tour 2021-2022, da continuo sold out, con numerose ed esclusive attrazioni, dall’esotico all’acquatico con le grandi otarie, unica attrazione in Italia, artisti internazionali premiati al Festival di Montecarlo ed uno show di altissima qualità.

Il complesso circense dagli eleganti toni azzurri e rossi, è pronto ad accogliere il suo amato pubblico, si trova in area Centro Commerciale Montedoro (Monforte I.). In programma i seguenti spettacoli: tutti i giorni, ore 18.00 e ore 21.15; domenica e festivi, ore 16.30 e ore e ore 19.00; martedì chiuso per riprese televisive. Lo show circense si svolgerà in piena sicurezza nel rispetto delle norme anti-Covid, mascherina da portare con sé. Inoltre è possibile visitare il grande zoo domenica e festivi dalle 10 alle 13.00 Per ulteriori informazioni è possibile contattare il 3478988192 o il 3792802480 e visitare la pagina Facebook Circo Royal oppure il sito www.royalcircus.net

- Advertisement -

Oggi vi mostriamo le foto degli esterni realizzate ieri dal sottoscritto. Lo staff di Passione Circo ringrazia la direzione del Circo Paolo Orfei per l’ospitalità.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI