spot_img
HomeNEWSCirco Paolo Orfei, gli esterni da Benevento

Circo Paolo Orfei, gli esterni da Benevento

- Pubblicità -

Un grande sogno africano pronto a stupire il pubblico, questo è lo spettacolare show del Circo Paolo Orfei che ieri, sabato 01 ottobre, ha debuttato nella città campana di Benevento. Lo spettacolo più affascinante e travolgente d’Italia, l’unico con attrazioni esotiche ed acquatiche, leoni marini e pellicani, oltre alle attrazioni tradizionali.

Il Circo Paolo Orfei da continuo sold out, delle famiglie Martino, Bellucci, Dell’Acqua, rappresenta la novità assoluta nel panorama circense, con attrazioni, presenti soltanto nel complesso circense, dall’esotico all’acquatico con il grande leone marino, artisti internazionali premiati al Festival di Montecarlo ed i suoi amati cuccioli, gli splendidi tigrotti, la piccola zebra Apulia e gli adorabili alpaca, visibili al pubblico per le consuete coccole.

- Advertisement -

Vi ricordiamo che il complesso circense dagli eleganti toni azzurri e rossi, si trova a Benevento, in località stadio, e presenterà i suoi spettacoli fino a lunedì 10 ottobre nei seguenti orari: tutti i giorni, due spettacoli ore 18.00 e ore 21.15; domenica, ore 17.00 e ore 19,00; lunedì 10 ottobre unico spettacolo, ore 18.00; martedì e mercoledì, chiuso per riprese televisive. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il 3478988192 o il 3792802480 e visitare la pagina Facebook Circo Royal oppure il sito www.royalcircus.net.

Oggi vi mostriamo le foto degli esterni realizzate ieri dal sottoscritto. Lo staff di Passione Circo ringrazia la direzione del Circo Paolo Orfei (famiglie Martino, Bellucci, Dell’Acqua) per l’ospitalità.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI