La carovana del Circo Enis Castellucci e Lara Orfei ha lasciato la provincia di Bari per giungere in terra brindisina. Lo chapiteau giallo e blu è stato installato nella cittadina di Cisternino ed ospiterà gli spettacoli delle famiglie Castellucci ed Orfei sino al prossimo 21 aprile.
Come nella precedente tappa di Putignano, anche a Cisternino c’è grande attesa per l’esibizione alle cinghie aeree del giovane Alexander Orfei. Per lui si tratta di un periodo particolarmente felice, soprattutto da un punto di vista professionale.
“E’ un momento molto positivo e questo non può che farmi immenso piacere – dichiara Alexander -. Sto registrando una continua crescita tecnica accompagnata da una ripresa della migliore forma fisica. Tutto questo, per un’artista come me, significa poter scendere in pista in condizioni ottimali ed offrire al pubblico una esibizione dal profilo più alto”.
All’aspetto professionale è strettamente legato quello della promozione della disciplina artistica.
“In questi mesi, alla formazione tecnica e al lavoro in palestra ho affiancato una efficace attività di marketing e pubblicità – aggiunge Alexander -. Il sito internet è già divenuto un punto di riferimento per quanti mi seguono da tempo e per coloro che mi vedono esibirmi dal vivo per la prima volta. Vi è un attento lavoro di comunicazione, svolto con efficacia, in maniera capillare e attraverso più canali, come, ad esempio, quelli social. Insomma, una promozione a 360 gradi che assume un valore ancora più importante se si considera che, nelle scorse settimane, ho avuto modo di presentare una serie di articoli di abbigliamento e prodotti di merchandising legati al mio nuovo brand. Originalità ed esclusività sono sicuramente i punti di forza di un marchio che offre al pubblico la possibilità di identificarsi e divenire co-protagonista ‘indiretto’ del mio show”.
L’invito è quello di consultare il sito alexanderorfei.it e di condividere la passione e le emozioni che il circo ed Alexander riescono a regalare.
Di Daniele G.Masciullo – Ufficio Stampa Alexander Orfei