HomeNEWSCirco Nazionale Austriaco: maggiori dettagli ad aprile

Circo Nazionale Austriaco: maggiori dettagli ad aprile

- Pubblicità -

Vi avevamo anticipato qualche mese fa tramite una news sull’apertura del nuovo Circo Nazionale Austriaco (Österreichischer National Circus – Austrian National Circus), complesso circense estero che appunto aprirà nell’anno in corso. Il nuovo Circo Nazionale Austriaco avvia un casting online“: clicca qui per leggere la prima notizia che vi abbiamo dato a riguardo.

Ebbene sì… Ad aprile apprenderemo maggiori dettagli. Il gestore della pre-apertura del complesso circense Jürgen Günter Proyer ci ha fatto sapere che giorno 17 aprile si terrà una conferenza al Prater di Vienna (uno dei più grandi parchi divertimento del mondo, nonchè simbolo stesso di Vienna), in cui verranno annunciati i dettagli del nuovo Circo Nazionale Austriaco alla presenza di personalità di spicco e i media.

- Advertisement -

Non appena le autorità austriache lo consentiranno, verranno presentate informazioni sul logo e sul materiale promozionale, sulla squadra del circo e ovviamente sulla tournee 2021 e sugli artisti che prenderanno parte dello spettacolo. I proprietari del circo non escludono la possibilità di esibirsi letteralmente all’aperto, in una vera e propria arena, insomma.

Ovviamente tutto dipende da come si svilupperà il caso legato alla situazione di emergenza pandemica a causa del Covid e dalle restrizioni vigenti in Austria.

- Pubblicità -

Segui gli aggiornamenti anche tramite la pagina Facebook ufficiale del nuovo Circo Nazionale Austriaco. Per farlo CLICCA QUI.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI