spot_img
HomeNEWSCirco Millennium, domenica uno spettacolo per l'Ucraina - Video

Circo Millennium, domenica uno spettacolo per l’Ucraina – Video

- Pubblicità -

Il Circo Millennium da qualche giorno è arrivato nella città di La Spezia dove ha installato il suo chapiteau nel piazzale adiacente al Centro Commerciale le Terrazze. Nella giornata di Pasqua proporrà uno spettacolo speciale dove acrobati, giocolieri e clown si esibiranno in favore dei profughi ucraini.

“Noi rimaniamo qui a La Spezia vicino al Centro Commerciale le Terrazze fino a martedì 19 aprile e domenica una parte dell’incasso dello spettacolo delle ore 18.30 sarà devoluto ai bambini profughi di guerra dell’Ucraina. Noi daremo tutto in mano a padre Gianluigi che provvederà a farli avere a questi bambini che in questo momento ne hanno molto ma molto bisogno. Inoltre allo spettacolo sempre delle 18.30 ospiteremo alcuni bambini ucraini per farli svagare un pò..racconta Massimo responsabile Circo Millennium.”

- Advertisement -

“Abbiamo accolto, anzi il Vescovo ha accolto l’invito della direzione del circo per questa singolare attività benefica. La diocesi si è immediatamente attivata, abbiamo già organizzato due tir di aiuti, ma il nostro intervento è stato anche quello di fare da raccordo tra le persone che arrivavano e le famiglie che qui nella nostra diocesi hanno dato la loro disponibilità ad essere accoglienti…racconta Padre Gianluigi Ameglio, della Comunità Francescana di Gaggiola.”

Di seguito vi mostriamo il servizio realizzato da Tele Liguria Sud

- Pubblicità -

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI