spot_img
HomeNEWSApproda a Surbo lo spettacolare Circo di Marina Orfei

Approda a Surbo lo spettacolare Circo di Marina Orfei

- Pubblicità -

Amici di Lecce e provincia, finalmente l’attesa è finita. Il vero circo tradizionale e con tantissimi animali arriva con un nuovo grande spettacolo a Surbo, dove per la sua grandiosità installerà le sue tende in zona Centro Commerciale la Mongolfiera. Si tratta del Circo Marina Orfei, diretto dalla famiglia Monti, che presenterà i suoi spettacoli dal 22 aprile al 08 Maggio 2022.

Orario spettacoli: tutti i giorni due show il primo alle ore 17.30 ed il secondo alle ore 20.30; tutti i martedì e i mercoledì chiuso per riposo settimanale; visita allo zoo la domenica mattina dalle ore 10.00 alle ore 13.00. Per info e prenotazioni potete contattare il 328/2448134 o visitare la pagina Facebook ufficiale Marina Orfei Circus.

- Advertisement -

Non mancate, divertimento e stupore assicurati e tantissime sorprese vi aspettano nella pista del prestigioso Circo Marina Orfei: i bellissimi dalmata della “Carica dei 101” della famiglia Pilch; gli hula hoop di Clorinda; l’antipodista Bianca Varanne; le tigri di Carl Mundeling; le balestre della famiglia Varanne; gli animali esotici presentati dall’addestratore Marcelo Monti; i clown Philippe e Alex; i fachiri; l’alta scuola presentata da Marina Monti; il divertentissimo maiale presentato da Clorinda. Questo e tanto altro ancora vi aspetta, non perdete l’occasione di vedere un vero, grande circo.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI