HomeNEWSCirco Lidia Togni a Capannelle. Vinicio Canestrelli: “Speriamo di tornare a lavorare,...

Circo Lidia Togni a Capannelle. Vinicio Canestrelli: “Speriamo di tornare a lavorare, chiediamo conforto del Papa”

- Pubblicità -

Vi riportiamo un bellissimo servizio realizzato dall’Agenzia Vista (direttore responsabile Alexander Jakhnagiev) al Circo Lidia Togni di Vinicio Canestrelli fermo a Roma-Capannelle da ben quattordici mesi a causa delle restrizioni dovute dalla pandemia da Covid-19…

(Agenzia Vista) Roma, 02 aprile 2021
Covid, Circo Togni: “Speriamo di tornare a lavorare, chiediamo conforto del Papa”
“Una preghiera e una parola di conforto di Papa Francesco per il nostro futuro”. È la richiesta di Vinicio Canestrelli, responsabile del Circo Lidia Togni, nel suo intervento a ‘Nel silenzio del Sabato Santo la trasmissione di Telepace in onda il 3 aprile a partire dalle 16.15 che include la diretta dell’ostensione straordinaria della Sindone da Torino e la veglia pasquale del Pontefice dalla Basilica di San Pietro. “La nostra speranza concreta è poter riprendere al più presto il nostro lavoro per portare la felicità in giro per l’Italia e per il mondo. Dopo oltre un anno di stop la situazione è gravissima a causa dei mancati introiti. Ciò che serve maggiormente è un supporto morale”.

- Advertisement -

Video di Agenzia Vista/direttore responsabile Alexander Jakhnagiev che ringraziamo. Buona visione!

Servizio realizzato dall’Agenzia stampa Vista al Circo Lidia Togni fermo a Roma Capannelle a causa della pandemia da Covid 19
- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ARTICOLI POPOLARI