Grande evento al Circo Medrano fermo a Surbo (Lecce). L’elefantessa Brurman ha compiuto 60 anni…
La gente del Circo ama profondamente gli animali e verso di loro hanno un occhio di riguardo – afferma Gianfranco Delle Rose (portavoce del Circo Medrano) alle telecamere di TeleRama – i bambini del Circo si abituano alla loro presenza da piccolissimi e quindi il rispetto, l’amore che portano nei loro riguardi lo dimostrano in ogni occasione, anzi ogni occasione è buona per festeggiare.
Proprio in concomitanza con la Pasqua l’elefantessa indiana Brurman compie 60 anni – continua Gianfranco Delle Rose – solitamente un elefante campa 70 anni, in cattività qualcosa anche di più, gli auguriamo lunga vita a Brurman, Pasqua e compleanno, abbiamo anche la torta…
E naturalmente noi del Circo Medrano cogliamo l’occasione per augurare a tutti voi una Santa Pasqua, in modo particolare a chi continua a seguire questa catena di solidarietà, e sono tanti. Vengono a portare tantissima roba. L’altro giorno la Coldiretti con il suo direttore e alcuni collaboratori della provincia di Lecce. Sono veramente fantastici. E poi panetterie, fruttivendoli, centri commerciali, veramente di tutto. Si continua questa solidarietà – termina Gianfranco Delle Rose – perchè siamo ancora fermi, bloccati…
Ecco a voi il servizio di TeleRama!
Ecco inoltre varie foto: